Io uso glue mail come app...vedi se ha la possibilità di fare quello che desideri: se l app attuale non ti permette di fare quello che vuoi devi usare altre app ;)
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io uso glue mail come app...vedi se ha la possibilità di fare quello che desideri: se l app attuale non ti permette di fare quello che vuoi devi usare altre app ;)
anto scusa, forza dell'abitudine....comunque ho trovato un fix, e la rom è proprio una *NO Volgarità*, anche perche la statusbar va e viene (si chiude, si apre a piacimento) e a me questa cosa mi da sui nervi...ho rimesso cm10, la rom piu figa, fino ad ora, la camera va, pure i video anche se a scatti... ha la riproduzione HQ, ed ora basta aspettare che rendano piu fluida la camera, e anche su impostazioni puoi far si che comprima la ram, e chiuda la memoria dedicata alle immagini, e se metti il governor a smartpass v2 con memoria compressa, è una bomba... fluida come se fosse la stock dell's2, anche se ci sono dei rari momenti in cui va un po a scattosa, ma basta cancellare quelle 15 app in esecuzione e ritorna a girare come fosse un s2
Salve ragazzi..
Posso avere un'info??
Quando possedevo la rom tim originale, per chiudere le app andavo in gestione attività--->chiudi.
Adesso ho la cyanogen squadzone 7.2. Come posso chiudere le app per gestire meglio la ram??
Grazie in anticipo.. :D
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
Puoi chiudere in applicazioni /servizi in esecuzione e da li termini i processi.
Il mio consiglio è di non chiudere nulla Android libererà memoria in automatico quando serve.
Se lo fai tu farai lavorare di più il sistema consumando di più
Tpk2
Si però per esempio quando mi rimangono facebook e whatsapp aperti (sempre), io li vado sempre a chiudere...tanto non sono connesso perché devono occuparmi ram?
Metti un task manager (e lo setti che non faccia niente in automatico) e con il widget liberi quando vuoi tappandoci sopra
O intallati il tasck manager della stock che anche sulla cyano funziona bene
Tpk2
No tpk2 è la firma di Mabit.
Advanced task killer se l'hai settata che chiude in automatico le app non è il massimo perché fa lavorare più del necessario il sistema. Android sceglie da solo ciò che è bene chiudere e cosa serve, quindi meglio non usare task killer. Se hai una cyano e vuoi chiudere manualmente qualche app lo puoi fare da impostazioni,applicazioni, servizi in esecuzione (casomai ti crei la scorciatoia sul desktop e fai prima a raggiungerla) oppure segui qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=149433 metti il task manager stock (in inglese)
Otaivni noc klatapaT
Si però il task manager non mi fa vedere facebook e whatsapp in background ...
Ma tu quanta ram vuoi tenere libera? Io con Facebook e Whatsup in background ho comunque 90/100 Mb liberi. L'importante è non scendere mai sotto i 60/70 dove puoi avere rallentamenti. Comunque io non uso nemmeno il task manager perché ripeto Android fa tutto da solo, se si vuole qualcosa di diverso basta settare in maniera più cattiva il Low Memory Killer (se hai cyano) altrimenti con gli adrenaline engine installati hai già settato il LMK con dei buoni parametri
http://img.tapatalk.com/d/12/11/12/dupu2eny.jpg
Otaivni noc klatapaT
sono riuscito ad installare il task manager della stock rom su cyanogenmod 7.2, secondo la guida del link..
io uso go launcher ex..come mai task manager non lo visualizza come app attiva?
inoltre questa è l'utilizzo della mia ram 173mb/279mb
nessuna app attiva..vi sembra normale? non dovrebbe tenersi piu bassa?
ho un mac e vorrei flashare giopro come devo fare? (nn ho windows e non posso usare odin) dubito che ci sia un programmino per questo computer che lo flashi... esiste uno per il cell? o una recovery alternativa... qualsiasi cosa, ma non voglio usare emulatori, che un mio amico si ruppe li computer emulando mac da windows, quindi sapreste aiutarmi? ne sarei molto grato...
Ragazzi ho un problema da sottoporvi
In seguito a una caduta, il Galaxy Gio di un mio amico non si accende più, nè va in modalità recovery, nè niente. Sul dispositivo era installata una Custom Rom
Ora la domanda è questa:
- se il mio amico lo porta alla Samsung, possono esserci problemi (magari anche legali) se si accorgono che sul dispositivo c'è una Custom Rom? Se si quali?
Scusa il ritardo ma proprio non avevo visto il post... Comunque vai impostazioni, cyanogenmod, performance, una delle ultime voci in fondo è quella che ti fa scegliere l'impostazione per il Low Memory Killer. Praticamente puoi scegliere i vari livelli di ram occupata a cui il sistema comincia a chiudere in automatico le app proprio per liberare memoria. Ci sono diversi setting: default, every day use, soft multitasking, hard multitasking, hard gaming ecc. Se invece installi gli amati (Lol) adrenaline ti settano loro il valore per il LMK (non so dirti se al boot ha priorità l'impostazione che fai con la rom o quella degli adrenaline)
Naturalmente il percorso che ti ho dato è quello della rom che uso io verifica con la tua! Buona serata, magari ci sentiamo "da Cyano" ;);)
Otaivni noc klatapaT
Ha ha!
Non c'è
Sei a conoscenza di un app che faccia questa cosa?
EDIT: questi sono i miei parametri
http://img.tapatalk.com/d/12/11/13/be4upa7e.jpg
Tpk2
Se vuoi puoi vedere JuiceDefender
Questi sono i miei
http://img.tapatalk.com/d/12/11/13/zabuqa8y.jpg
Otaivni noc klatapaT
stavo guardando su xda l'adrenaline rom per il gio, ma nn vedo il link del download, se vado sul theard originale, c'è solo quello per il galaxy ace, mi linkereste questa rom?
EDIT: azz ora che guardo nn c'è su mediafire....:'( qualcuno di voi se ha i file la potrebbe mettere su mediafire? o 4shared...qualsiasi cosa...:(
ciao a tutti, ho un dubbio...vorrei aggiornare il mio giò (ho messo l'originale samsung dopo aver tolto il brand tim, ma mi va lentissimo) ma non so in base a cosa scegliere una custom rom..qualche consiglio?Grazie
picciodisonno ah, le stock fanno schifo! al massimo se vuoi una stock metti la giopro che è abbastanza fluida.... ma ti dico che le custom son migliori, se vuoi una cyano7 c'è la gingerdx, quella piu stabile, senza bug. c'è anche ics, ma è ancora in via di sviluppo, cyanogenmod9 è la piu stabile, ma senza animazioni e non è molto bella graficamente, poi c'è la 10, un po meno stabile della 9 ma la grafica è bellissima... se vuoi una con grafica stock metti la enchanced 236 o la adrenaline rom che sto cerando dispertamente. poi ci sono sempre le miui v4 che hanno di sicuro dei bug come camera, e alcuni con lo sfondo, ma le miui v2 hanno qualcosa in meno, ma sono abbastanza stabili.
se vuoi un elenco di tutte le rom: https://www.androidiani.com/forum/mo...alaxy-gio.html ma sappi che non ci sono tutte tutte, alcune che non ci sono non le trovi nemmeno in xda...
Ragà mi è venuto un dubbio amletico, di 'sta cosa ma ora non ricordo anche se l'ho fatta un sacco di volte:
se ho una stock e faccio il root e installo una recovery modificata , poi faccio i wipe e un nuovo flash di una stock, perdo il root e la recovery???
Gg
Si, odin flasha anche la recovery
Qualcuno ha idea di cosa si può fare accendendo il Gio in modalità provvisoria? C'è qualche funzione particolare che si può fare solo in questa modalità ?
Otaivni noc klatapaT
picciodisonno le cyano7 son tutte senza bug, puoi metterti quella che ti piace di piu, non preoccuparti, i kernel non fanno tanta differenza nelle cyano 7 peche sono state ottimizzate tutte... comunque il kernel è quella cosa che gestisce la ram, i vari processi del sistema ecc... e hanno tutti una buona durata della batteria ;)
comunque nessuno mi saprebbe linkare questa adrenaline rom gio edition?
su xda c'è nella pagina 6 una che nn va, siccome il browser del mio cell è mooolto lento, e ora nn sono a casa, me la linkeresti la rom per favore?
Le cyano 7 sono assolutamente le migliori rom; di bug non ce ne sono se non qualche riavvio nell attivazione del wi fi....sapete come risolvere?
vabbè ho trovato, appena flashata appare la schermata nera, mi spiego meglio: dopo l'insttallazione clikko rebot system now, e appare la scritta samsung, poi una schermata nera... dopo circa 5 minuti ho flashato la cm10, poi di nuovo la adrenaline, e nn andava ancora... feci tutti i wipe dopo l'installazione (tranne il wipe battery stats)... come potrei risolvere? a voi dava questo problema?
comunque sappiate che ho una recovery completamente funzionante, la 5.0.x.x non ricordo gli ultimi numeri XD comunque l'ho installato da una guida intitolata: "come installare la cwm completamente funzionante su galaxy gio".
Ragazzi scusate..
Con la rom stock tim, appena aprivo la pagina google, cliccando sul bollino della posizione, esso mi cambiava il colore in verde, simulando la posizione stessa..
Adesso con la cyano 7.2 ci clicco su e il bollino rimane nero..sapete come potrei sistemare??
Ho provato di tutto e non riesco..
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Sul gio utilizzo il browser originale..quando clicco su "utilizza posizione esatta" il bollino rimane nero..come se non avessi cliccato su nulla..e la posizione mi rimane su "posizione esatta non disponibile"..sul tablet mi ci collego tramite tethering del gio..lì utilizzo dolphin browser e mi da lo stesso errore.. a cosa puo esser dovuto?
Vedo di provare dolphin sul gio e aggiorno la situazione..
----
Come non detto..il problema persiste :(
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2