Prendi da xda la Itachisama
Inviato con PATATAtalk
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, basta.
Continuate nel topic del porting rom o apritine uno nuovo. Qui solo supporto in generale
Inviato da un asteroide
dove la posso scaricare la cm9 rc2? su ogni sito che cerco, o guide su androidiani mi ritrovo a un link della beta2 o un link non funzionante.
adesso ho installata la parandroid(quella che mi avevi cosigliato tu) e non riesco ad ingrandire niente(tranne la statusbar) dalle impostazioni spunto phone mode e riavvio, ma niente appare sempre in modalita tablet, oppure se hai una rom migliore da riconsigliarmi, metto quella.
ascolto sempre i consigli dei piu esperti ;)
salve ho un 5660 che dopo aggiornamento da kies non si riaccende più qualcuno darmi un idea di che cosa posso fare x farlo ripartire grazieeeeeee
Allora: si ferma all'animazione samsung (o tim) o è spento (morto?) ?
Nel caso si fermasse all'animazione samsung (o tim), spegni il cellulare, e premi il tasto per accendere assieme al tasto home (quello centrale grande): a questo punto li rilasci quanto appare la SCRITTA (non l'animazione), samsung...così entra in recovery e da lì fai wipe data, ;)
ANCHE IO DEVO FARE UNA DOMANDA :D : se flasho una nuova rom, gli adrenaline 4.4 restano?
Si cancellano perchè si sovrascrive il System
¤ Tk2 ¤
e morto completamente non da nessun inpulso di vita
Assistenza
¤ Tk2 ¤
salve a tutti ho un problema al mio cell samsung galaxy gio.. ho installato grazie alla cwm la rom enhanced236 e va tutto bene.. ma il problema è la MEMORIA INTERNA! nel cell ho l'applicazione link2sd e ho tutte le mie applicazioni spostate sulla micro sd da 16GB e ho fatto anche la partizione. non capisco perche ho la memoria interna e cosi non posso perche mi da l'errore per la memoria piena! Qualcuno di voi mi puo aiutare? grazie
Sono spostate su sd o collegate?
Perché la seconda è corretta come funzione.
C'è una guida a riguardo su come spostare le app con link2sd fatta da ivano949, e la trovi in sezione modding
¤ Tk2 ¤
per le applicazioni scaricate dal market lo spostate su sd invece quelle applicazioni nel telefono lo collegate
Le app di sistema le lasci dove sono, tutte le altre, del telefono e scaricate dal market vanno tutte collegate (c'è anche la funzione su link2sd sposta automaticamente)
Se dal market le metti su sd vanno solo in parte in sd, e si riempie la memoria interna
¤ Tk2 ¤
scusa nel programma link2sd nell' impostazioni dove sta scritto "posizione d'installazione" sta selezionato automatico.. va bene cosi?
Poi con le impostazioni link2sd cancelli : dalvik, cache di tutte le app, seconda partizione e collega ark dalvik ecc, riavvia e controlla
¤ Tk2 ¤
ok qualcosa lo cancellata come mi ai detto tu.. ora ho 139Mb su 178Mb
sto cercando una rom velocissima,completamente in italiano, che non lagghi quasi mai, preferibilmente senza bug e che sia odexed se gb (piu veloce) e che abbia una bella grafica (tipo miui o lewa os ma anche altre come cm7, ma con animazioni migliori.) e che abbia dei bei player musicali come beats audio. ho intenzione di lasciarmela di default.
edit: gia trovata
edit 2 anto999 cancella un po di pm, di devo chiedere una cosa
Ragazzi ho un problema con il flash player. Ho provato di tutto , penso , ho installato l apk di flash player, ho messo le lib copiandole dall apk ed altro . Eppure quando vado sia su dolphin browser free ,sia con il browser default mi dice che il flash player non esiste sul mio dispositivo. Che fare?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
Cancella tutto quello che hai messo e prova questo http://db.tt/nxkAzlZu
É quello che uso io ed è sempre andato bene, lo installi normalmente cliccandoci sopra senza poi copiare le lib o altro
Inviato con PATATAtalk
Ragazzi volevo cambiare rom e passare da una Cyano 7 a una 10 ,sapete qual è la migliore e senza bug?
P.s. so che la 7 è più stabile ma mi è capitato un fatto strano (che magari racconto dopo perché sto da cellulare) e da quel momento il telefono consuma una quantità spropositata di energia
E poi vorrei provare JB
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
ti consiglio questa di Prizic , è ottima!!!
La proverò
giusto una cosina ma facendo il restore della rom che ho ora su quella (ovviamente fatta dopo i 3 wipe) ritorna la mia giusto?
Ragazzi attualmente monto la jelly Bread 2.5 cyano 7.2...come si usa l hotspot wifi? Ogni volta che l attivo mi da errore (premetto che ho il 3g)...che devo fare?
Attiva la rete 3g poi vai in impostazioni>wireless e reti >Thetering e hotspot portatile
e metti la spunta su 'Hotspot Wifi Portatile'
Puoi anche impostare la password, per chi si collega alla rete wifi da te appena creata, da 'Impostazioni hotspot wifi-portatile' sempre nello stesso menu
È appunto, mi da errore se lo accendo :)
Eh non c'è il topic sulla rom XD comunque tra qualche giorno mi arriva la sd nuova e cambio rom :) thanks
C: giusto un ultima cosa
Nuova ROM addio vecchi script giusto?
Salve a tutti androidiani. Ho un problema con il mio gio, per la precisione con la batteria. Ho comprato questo magnifico cellulare a natale del'anno scorso. Il mio problema è che la batteria non dura nemmeno un'oretta buona. Ho la,rom. cyano 7, 2-3 app come dolphin,juice e tiatnium... da un mesetto la batteria comincia a dare problemi.. entro su internet e casca di colpo a 70 poi gioco 5 minuti a,live pro holdem e scende a 15. nn so quale sia il problema.. ho fatto calibrazione e niente.. l'ho messo in deep sleep con cpu spy ed è 88%.. se comprassi hna batteria nuova? voi che dite? grz in anticipp :)
Su amazon nuova originale a meno di 10euro, e ti togli il pensiero.
ciao, scusa se non mi sono presentato...lo farò.. spero nn sia un problema. Il telefono ce l'ho da un anno e un mese.. fino ad un mese fa andava perfettamente. Adesso già solo a caricare la pag di google col 3g e risparmio energetico al massimo scende di colpo a 70.. poi nel raggio di 3 minuti a 15%.. una cosa che ho notato è che quando si spegne, lo rimetto in carica da spento.. la batteris risulta carica.. in pratica si ricarica al 100% in 3 min e si scarica nello stesso modo.. il problema è della batteria o della rom.. o è un'altro? ;)
ok grazie ^^