Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
S0l3
Non sono certa che sia il posto giusto..ma comunque..
ho installato la ROM thunder del forum, tutto abbastanza bene a parte che non funziona theme chooser, mi dice"Interruzione imprevista dell'applicazione Themes Provider (processo com.tmobile.thememanager). Riprova." e quindi non posso modificare i temi e i suoni..cosa posso fare?
Quote:
ivano949
Se non ricordo male c'era il fix per quel problema... Guarda nel thread della rom al primo o secondo post.
P. S. Qui va sempre bene, ma se il problema riguarda una rom specifica che ha una sua discussione scrivi in quella...
GTab Tapatalked
Sempre quella di mabit se non ricordo male??
Ora non ricordo bene perché non l'ho nei provata, ma segui il consiglio di Ivano , ovvero di leggere i primi post del thread, dovrebbe essere spiegato.
Nel peggiore dei casi aspettiamo mabit e ce lo dice.
Gg
-
Quote:
Gg636
Sempre quella di mabit se non ricordo male??
Ora non ricordo bene perché non l'ho nei provata, ma segui il consiglio di Ivano , ovvero di leggere i primi post del thread, dovrebbe essere spiegato.
Nel peggiore dei casi aspettiamo mabit e ce lo dice.
Gg
Esatto Gg, l'avevamo fatta insieme io e il Buon Mabit.
@Sol3: nei download al secondo post c'è una patch che fixa il problema del theme chooser
GTab Tapatalked
-
Avevo seguito la guida in modo molto scrupoloso, compresa l'installazione del patch..non so perchè non funzionasse..in ogni caso ho rieseguito l'intera procedura e adesso funziona :)
Grazie :)
-
Ciao a tutti.
Sul mio Gio ho android 2.3.7 (Mabit Special) e volevo chiedere secondo voi qual'è il migliore widget per l'orologio+meteo in termini di grafica ma anche di prestazioni.
Da un pò sto usando Sense flip clock and weather e non mi trovo male però mi chiedevo cosa ne pensa la comunità. A me piace avere un widget piccolo che mostri bene tutte le info perché mi piace vedere lo sfondo e non solo il widget :-)
-
Quote:
Ruddu
Ciao a tutti.
Sul mio Gio ho android 2.3.7 (Mabit Special) e volevo chiedere secondo voi qual'è il migliore widget per l'orologio+meteo in termini di grafica ma anche di prestazioni.
Da un pò sto usando Sense flip clock and weather e non mi trovo male però mi chiedevo cosa ne pensa la comunità. A me piace avere un widget piccolo che mostri bene tutte le info perché mi piace vedere lo sfondo e non solo il widget :-)
Di gratuito c è fancy widget, molto dettagliato e di diverse dimensioni; molto bello e personalizzabile é anche beautiful widget che é a pagamento; hd widget pure a pagamento, permette di personalizzare ogni dettaglio del widget....poi se sul play store scrivi weather widget ne trovi parecchi spesso nuovi :)
-
Quote:
CriGio
Di gratuito c è fancy widget, molto dettagliato e di diverse dimensioni; molto bello e personalizzabile é anche beautiful widget che é a pagamento; hd widget pure a pagamento, permette di personalizzare ogni dettaglio del widget....poi se sul play store scrivi weather widget ne trovi parecchi spesso nuovi :)
Ho visto che ce ne sono miriadi sul play store e ne proverò uno alla volta.
Proverò anche quello gratuito che mi hai indicato tu.
-
Ciao ragazzi, spero di non aver sbagliato sezione.
Volevo chiedere se per caso esistesse per il nostro Giò una versione di Android 2.3 ''AOSP'', ovvero senza personalizzazioni samsung, ma 'pura' Google. Grazie a chi mi risponderà :D
-
Quote:
Dazaev
Volevo chiedere se per caso esistesse per il nostro Giò una versione di Android 2.3 ''AOSP'', ovvero senza personalizzazioni samsung, ma 'pura' Google. Grazie a chi mi risponderà :D
Certo che esiste: [DEV] AOSP Gingerbread 2.3.7 | MoltenMotherBoard (RC-20130618) - xda-developers
E' pure del mmb team, che vuoi di più :D P.S: ti ho linkato la più aggiornata, dovrebbe essere buona ;)
-
Quote:
Dazaev
Che io sappia no, hai provato a googlare?
-
Quote:
ivano949
Che io sappia no, hai provato a googlare?
Ti ho preceduto iva...credo chiedesse una rom come quella che ho linkato vero? rotfl