Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Metti un link delle istruzioni che vediamo come fare.
Non ho capito il perchè del flash della baseband, era necessario?
É una rom vecchia ma non ricordo che si flashavano così rotfl
Ma perche proprio questa rom? Oramai sará abbondantemente superata ;)
-
crigio ne ho sentito parlare abbastanza bene, addirittura che supporti l'oc fino a 883 mhz :-O poi a me piace la touchwiz 4 :D comunque lo so che è vecchia, è stata la prima rom ad avere il kernel per l'overclock roftl
-
Quote:
DarkICE
Fai i wipe prima e dopo il flash da cwm. La schermata nera è perchè la rom non ha bootanimation.
Quoto CriGio la rom è superata, ma se la vuoi prova come ti ho detto
-
Quote:
DarkICE
crigio ne ho sentito parlare abbastanza bene, addirittura che supporti l'oc fino a 883 mhz :-O poi a me piace la touchwiz 4 :D comunque lo so che è vecchia, è stata la prima rom ad avere il kernel per l'overclock roftl
La "resistenza all overclock" non dipende dalla rom ...dipende dal gio stesso ;)
P.S. Metti una rom come s perience o sgs2 v11.2...in piu ho postato il launcher del gs3 per gingerbread in sezione modding :D
-
Quote:
ivano949
Fai i wipe prima e dopo il flash da cwm. La schermata nera è perchè la rom non ha bootanimation.
Quoto CriGio la rom è superata, ma se la vuoi prova come ti ho detto
ivano dopo che non sono riuscito a far partire la particle rom ho fatto i wipe e flashato la ginger dx, il baseband è rimasto lo stesso che ho flashato con odin?
-
Quote:
DarkICE
ivano dopo che non sono riuscito a far partire la particle rom ho fatto i wipe e flashato la ginger dx, il baseband è rimasto lo stesso che ho flashato con odin?
Si, quello cambia solo con odin
-
Quote:
CriGio
La "resistenza all overclock" non dipende dalla rom ...dipende dal gio stesso ;)
P.S. Metti una rom come s perience o sgs2 v11.2...in piu ho postato il launcher del gs3 per gingerbread in sezione modding :D
la s'perience non mi piace tantissimo, la sgs2 v11.2 la vedrò su xda o qui se c'è
-
Quote:
ivano949
Si, quello cambia solo con odin
ok riprovo il flash della particle rom
-
è da 20 minuti sulla schermata nera =/
-
Quote:
DarkICE
è da 20 minuti sulla schermata nera =/
Guarda non saprei..ho visto anche che é una rom basata su android 2.3.5...non so che dirti (anche considerando che alcune parti del topic della particle sono vibisibili solo da registrati)...