Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
L'ultima di gennaio :D
Ma come, preferisci le performance della stock? .-.
Per come sono fatto io ci vorrà poco tempo e ricomincerò a smanettare con le custom tranquillo rotfl
Però ora per ''sistemarlo'' voglio rimettere una stock pura, quella che mi hai detto te ha un problema col root ovvero non aggiorna i binari e la tastiera samsung è buggata in quanto non funziona il T9.. Se provassi la BRAND TIM e utilizzassi lo stockizer otterrei una stock migliore?
-
Quote:
Dazaev
Per come sono fatto io ci vorrà poco tempo e ricomincerò a smanettare con le custom tranquillo rotfl
Però ora per ''sistemarlo'' voglio rimettere una stock pura, quella che mi hai detto te ha un problema col root ovvero non aggiorna i binari e la tastiera samsung è buggata in quanto non funziona il T9.. Se provassi la BRAND TIM e utilizzassi lo stockizer otterrei una stock migliore?
Il root a quella di gennaio puoi farlo col pacchetto che trovi nel thread dello stockizer...comunque puoi mettere una tim e flashare stockizer e root ..
-
Quote:
CriGio
Il root a quella di gennaio puoi farlo col pacchetto che trovi nel thread dello stockizer...comunque puoi mettere una tim e flashare stockizer e root ..
Usai proprio il pacchetto che era presente nel thread ma non aggiornava ugualmente i binari e rimane ugualmente il bug della tastiera. Provo dunque l'ultima tim e utilizzo lo stockizer e root nella speranza che vada tutto bene, dopo di che avrei lo stesso risultato di una no brand vero?
-
Quote:
Dazaev
Usai proprio il pacchetto che era presente nel thread ma non aggiornava ugualmente i binari e rimane ugualmente il bug della tastiera. Provo dunque l'ultima tim e utilizzo lo stockizer e root nella speranza che vada tutto bene, dopo di che avrei lo stesso risultato di una no brand vero?
Si più o meno :)
-
Quote:
CriGio
Si più o meno :)
Cosa cambia tra una no brand e una tim su cui ho applicato lo stockizer?
-
Quote:
Dazaev
Cosa cambia tra una no brand e una tim su cui ho applicato lo stockizer?
Al primo post del topic dello stockizer c è scritto che rimuove le app tim ma a quanto pare restano...quindi hai due tre app in più del normale..
-
Quote:
CriGio
Al primo post del topic dello stockizer c è scritto che rimuove le app tim ma a quanto pare restano...quindi hai due tre app in più del normale..
A me ha cancellato tutte quelle TIM e sostituito quelle orribili icone blu però i binari di superuser non si aggiornano... ho messo la S5660AIKT5! :'(
La S5660AIKT4 è migliore rispetto a quella che ho messo anche se meno recente?
-
Quote:
Dazaev
A me ha cancellato tutte quelle TIM e sostituito quelle orribili icone blu però i binari di superuser non si aggiornano... ho messo la S5660AIKT5! :'(
La S5660AIKT4 è migliore rispetto a quella che ho messo anche se meno recente?
Ad alcuni non cambia l icona impostazioni, ad alcuni non cancella le app , dipende su che base flashi lo zip...comunque le stock sono simili, hai provato ad aggiornare i binari direttamente dall app?
-
Quote:
CriGio
Ad alcuni non cambia l icona impostazioni, ad alcuni non cancella le app , dipende su che base flashi lo zip...comunque le stock sono simili, hai provato ad aggiornare i binari direttamente dall app?
Anche a me in un primo momento non cambiava alcune icone ma dopo il secondo tentativo le ha cambiate tutte. Per quanto riguarda i binari, gli ho sempre aggiornati direttamente dall'app.. ho insistito più volte ma niente quindi sto flashando la S5660AIKT4 che leggendo nel post delle rom ufficiali a detta di alcuni utenti come poccy se non ricordo male, è buona.. Speriamo! :O
-
ciao perfavore aiutatemi sono disperato!!!Ho cancellato la barra di stato nel telefono e si bloccava cosi lo spento lo acceso ma lui non si accende da solo samsung e poi rinizia a provare automaticamente ad accendersi ma niente cosa posso fare aiuto al piu presto il mio telefono e samsung galaxy gio gt s5660 android 2.3.6