Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da erikteck
Fai come dice Poccy e scarica anche fasterfix. Con me funziona alla grande
Noto che la cartella gps del fix in guida ha molti meno dati di quella di phiexz o della apocalypse e a me non ha mai funzionato.
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Ho preso il file gps.conf dalla cyanogen kang e scaricato faster fix ma continua a non andare.. Vorrei flashare un altra rom, ma ho fatto una partizione e ho installato a2sd.. Se flasho una nuova rom poi installato a2sd le app rimangono?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
erikteck
Ho preso il file gps.conf dalla cyanogen kang e scaricato faster fix ma continua a non andare.. Vorrei flashare un altra rom, ma ho fatto una partizione e ho installato a2sd.. Se flasho una nuova rom poi installato a2sd le app rimangono?
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
Fai il backup con titanium o un nandroid backup
Inviato dal mio GT-Xperia S con Tapatalk 2
-
Fatemi capire una cosa ma calibrando la batteria con battery calibration la batteria ti torna come quando l'hai comprata cioè nuova ?
-
Ragazzi non riesco più a inviare e ricevere MMS, penso da quando ho installato APN Italiani. Ho provato sia con Cyano che con Stock ma il risultato non cambia, anche disinstallando APN italiani niente da fare, probabilmente mi ha cambiato qualche impostazione nell'APN degli MMS. Ho cercato via Internet come fare per risettare le impostazioni MMS della Tim ma non ne sono venuto a capo......
Qualcuno mi sa dire come devo impostare?
-
Quote:
ivano949
Ragazzi non riesco più a inviare e ricevere MMS, penso da quando ho installato APN Italiani. Ho provato sia con Cyano che con Stock ma il risultato non cambia, anche disinstallando APN italiani niente da fare, probabilmente mi ha cambiato qualche impostazione nell'APN degli MMS. Ho cercato via Internet come fare per risettare le impostazioni MMS della Tim ma non ne sono venuto a capo......
Qualcuno mi sa dire come devo impostare?
Seleziona l'apn e vai alla fine del menu,tipo apn e metti internet+mms
Quote:
Adrymax95
Fatemi capire una cosa ma calibrando la batteria con battery calibration la batteria ti torna come quando l'hai comprata cioè nuova ?
No,serve per aggiustare le statistiche della batteria.
-
3 allegato(i)
Quote:
antonio8297
Seleziona l'apn e vai alla fine del menu,tipo apn e metti internet+mms
potersti essere piu chiaro per piacere??
Ho ricreato gli apn con apn italiani cancellando quelli vecchi
entro in impostazioni-wireless e reti-reti mobili-punti di accesso
qui trovo TIM WAP
TIM WEB
TIM MMS
Tim wap e Tim web hanno un bollino a fianco per scegliere quale dei due usare (Uso il WEB perchè altrimenti ho problemi di accesso a Tapatalk e Androidiani) Tim MMS non ha bollino
Apro Tim MMs scendo come dici tu alla fine del Menu e sotto tipo apn metto internet+mms (prima c'era mms)
Esco e ora anche Tim MMs ha il bollino per la selezione, lo seleziono.
Risultato Internet va, gli MMs non si inviano ancora, quando premo invio sotto il messaggio appare la scritta invio in corso ma non parte il messaggio
Posto gli screen dell APN appena ricreatoAllegato 20155Allegato 20156Allegato 20157
-
Le istruzioni sono in inglese in battery calibration mi puoi spiegare in poche parole pefavore cosa si deve fare ?
-
Quote:
Adrymax95
Le istruzioni sono in inglese in battery calibration mi puoi spiegare in poche parole pefavore cosa si deve fare ?
Fai scaricare completamente il tuo Gio finché non si accende più. Mettilo sotto carica da spento fino a quando sarà completamente carico. Accendilo apri battery calibration, clicca sul pulsante calibration, stacca il Gio dalla carica. Ripeti il processo per 3 volte
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
-
Ma le altre volte non devi usare battery calibration