Qui la gingerplus https://www.androidiani.com/forum/mo...nger-plus.html
Gingerplus tra parentesi è la mia firma (la cambio quando cambio rom) :)
{GingerPlus}
Visualizzazione stampabile
Qui la gingerplus https://www.androidiani.com/forum/mo...nger-plus.html
Gingerplus tra parentesi è la mia firma (la cambio quando cambio rom) :)
{GingerPlus}
L'ho installata, ma mi esce una schermata con
INDONESIA
CYANMOBILE
SQUADZONE
Ho provato a fare i vari wipe, ma niente.
Ho provato a reinstallare, ma niente.
E' tutto ok e' l'immagine del kernel compilato da Squadzone. Può non piacere graficamente la scritta, ma è un ottimo kernel
¤Tpk2¤
No mabit credo che la rom non gli parta ...aspetta, il primo boot è lento
{GingerPlus}
Io ho fatto il recovery con quello che c'era già nel samsung. (HOME + Power)
Ho notato però che non c'è il wipe devik.
La ROM precedente è: S5660XXKTF_S5660DBTKT1_S5660XXKT4_HOME
Grazie per il supporto.
Le scritte del menù recovery sono gialle o azzurre?
Avevi il menù come questa immagine?
http://img.tapatalk.com/d/12/11/29/ety8ezap.jpg
GTab PATATAtalk message
{GingerPlus} è la sua firma....xD
le rom le trovi tutte nella sezione modding
Esatto l'errore è proprio quello, se non metti una recovery modificata non puoi Flashare le Rom custom.
Vai qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...nzionante.html e metti la 5.0.2.6
GTab PATATAtalk message
Bene, goditi la gplus e se hai altri dubbi posta nel Thread della rom
https://www.androidiani.com/forum/mo...nger-plus.html
:D:D:D
GTab PATATAtalk message
Guarda, per ora sembra davvero velocissima... Grazie :-)
ma voi sapete come applicare temi mdpi ed hdpi sulla cyano 10.1?
Se c è il theme chooser non dovresti aver problemi con gli mdpi
{GingerPlus}
ho visto una guida per hdpi xD ma per caso sapete come si fanno i temi per cyano 10.1? se ci sono delle guide che spiegano tutto?
Si in teoria devi regolare i dpi ma non so se sul gio é possibile..
Per i temi dovresti partire da uno già creato (quello di default ad esempio) e lavorare nelle varie cartelle (res-->drawable, ecc ecc)
P.S. credo sia così :)
{GingerPlus}
Ma esiste un gestore per le autorizzazioni delle app???
ad esempio io ho device tools in cui c'è "show Permission" ma non mi permette di modificarle.
devo cambiare un'impostazione che mi rompe le scatole.. :O devo fare una prova.... :O
Gg
:O
Usa root explorer, ma se non vuoi spendere c è es gestore file gratuito sul play...
{GingerPlus}
Stiamo dicendo le autorizzazioni " permetti all'app di scrivere su sd" , "consenti all'app di leggere lo stato del telefono "." verificare la licenza dal market" .... Ecc ecc... ???
Inviato con il GT-5660 con dual boot android 4.3© -android 5.0 key lime pie©
No Gg non è la stessa cosa. Sinceramente non so se quello che vuoi tu si può fare.... non puoi usare un altra app simile?
Sent by finger power
Io quello dicevo... Ad esempio di impedire ad un app di avere una certa autorizzazione tipo " leggere contenuti " ad esempio ovvio che l'app telefono deve avere un "autorizzazione ad effettuare chiamate".
Vorrei fare una prova con un app in particolare.......
Gg
Inviato con il GT-5660 con dual boot android 4.3© -android 5.0 key lime pie©
Si esiste, se la ritrovo ti faccio sapere.
¤Tpk2¤
Hai provato a chiedere nella sezione "Applicazioni per Android"?
Forse lí sanno darti una mano
Sent by finger power
Problema con Link2SD D:
Due app di sistema le ho convertite in app utente tramite la procedura e c'era scritto che potevano sparire dopo il riavvio! Allora ho riavviato un'altra volta, ma niente da fare, sono sparite! E tra le altre cose adesso quando carico il cellulare mi dice in carica (USB) al posto che (Caricabatterie) e ci mette molto più tempo!Aiutatemi D:
Alcune app non possono essere trasformate in app di sistema ..in ogni caso é strana questa cosa della carica ...fai un reset
{GingerPlus}
Si lo so, le app con scritto odex alla fine non possono ma ci sono app come "Email" e l'altra che non ricordo il nome in cui potevo farlo! Come faccio a fare il reset?
Da telefono spento Vai in recovery: tasto centrale+tasto accensione e poi fai wipe data...ovviamente perdi tutto..
{GingerPlus}
Non c'è altra soluzione? Non ho intenzione di perdere tutto !
Salvi le cose o con un applicazione che permetta di salvare dati (tipo titanium backup) oppure forse con kies sempre che ti rileva il gio.
<<Poccy>>
<<TF300t Asus Transformer JB 4.2.1>>
<<S5660 Samsung Galaxy Gio 4.2.1>>
<< ROM create per Gio:
WinGio 8
S4 Style>>
Ok , lascio stare tutto , non ho voglia di fare casini , tanto il telefono si ricarica lo stesso,solo più lentamente !A breve , dopo secoli , dovrei comprarlo nuovo(speriamo)
aiutoo :(
Ho provato a partizionare la sd da 8 gb .. tutto apposto all'inizio. Poi ho aperto link2sd e mi chiede di creare lo script ho scelto ext4 ma mi dice non completato quindi ho deciso di spartizionare la sd ma non riesco come faccio? :(
Prima di formattare la sd che puoi farlo solo da recovery o da un programma apposito da pc (windows di suo non vede la partizione)
Prova prima a rifare lo script in ext3 o 2
A volte cambia.
E c'è un thread apposito in sezione modding fatto da ivano949 su come liberare la memoria interna con link2sd
Non quello di aquila
¤Tpk2¤
per eliminare la partizione devi usare minitool partition: apri il programma e inserisci la micro SD nel pc; a questo punto cliccando con il destro sulla partizione fai elimina partizioni; poi formatti tutto e ricrei la partizione fat32...
mah detto così è difficile da spiegare :\
P.S: ma che errore ti da precisamente? Hai root e kernel per far funzionare link2sd? cerchiamo di risolvere..
Grazie per aver risposto :)
Allora quando vado su link2sd creo lo script ma poi mi dice:
errore dello script d'installazione
lo script d'installazione non può essere creato
mount:mounting /dev/block/vold/179:2 on / data /sdext2 failed :
invalid argument
Che faccio? :(
Dacci tutte le informazioni:
Rom
Kernel
Presenza del root
¤Tpk2¤
Okk
Rom: cyanogen mod -7.2- mabit special
kernel 2.6.35.7U235-1.0.3 root@farzad-M52L-S3P) )
root :si
Ehm ... ma come l hai creata la partizione? Da PC o telefono?
La rom non ha problemi con link..
{©Black Project™ 2013}
Dal telefono .. Ho seguito questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...scheda-sd.html