R: [SUPPORTO] Postate qui problemi/dubbi/consigli su tutto per il Galaxy Gio!
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Ci avevo pensato anch'io.
Dovresti comunque fare i 3 wipe prima del backup, altrimenti i tuoi dati come li cancelli?
Flashi la rom che vuoi backuppare senza la scheda sim e con una sd dove hai solo gli zip necessari al flash, la imposti come vuoi e poi fai backup :D:D
Ho già provato, poi rimetti la sim e fai il restore, funziona. Dovrei fare altre prove su un telefono che non sia il mio per essere sicuro che sia tutto ok
Inviato con PATATAtalk
Quote:
ivano949
Ragazzi, Domanda:
Supponiamo volessi rendere pubblico un nandroid backup del mio Gio (fatto ovviamente evitando di inserire dati personali, contatti, account, app a pagamento e quant'altro),mettendolo in rete (zippato a circa 150Mb o anche meno) potrebbe essere installato su qualunque Gio o ci sono controindicazioni del tipo su un telefono potrebbe andare e su un altro magari no?
Ho un cervello contorto...... LOL
Up per me, nessuno sa dirmi se come metodo può funzionare? Non crea problemi ad esempio con la baseband?
Inviato con PATATAtalk
Dipende dai file che vi sono nello zip. PS. Se vuoi creare una rom usando il System del tuo cellulare ed altro , c' e' uno strumento che ti consente di farlo in breve tempo. Poi al limite con dropobox lo metti sul web.
Inviato dal mio S5660 Moddato con CyanogenMod 9 AOKP ANDROID 4.0
Non c'è, sono tutti "adattamenti"
TOPA talk 2
Il go team l ha rilasciato , tra qualche giorno un nuovo launcher sara' disponibile sul market e competera' con il suo predecessore chiamato Go Launcher EX. La notizia arriva da poche ore e' in fase beta (gia' provato per contatti con il go team!) , fluidita' buonissima anche su c9 . In 3D e consuma meno. ;) aspettiamolo sul market
Quote:
poccy
Dipende dai file che vi sono nello zip. PS. Se vuoi creare una rom usando il System del tuo cellulare ed altro , c' e' uno strumento che ti consente di farlo in breve tempo. Poi al limite con dropobox lo metti sul web.
Come si chiama lo strumento?
Inviato con PATATAtalk