Ciao a tutti, sono nuova sia nel forum che nel magico mondo di AndroidMi scuso in anticipo per le domande fesse che farò ma ieri ho acquistato il Galaxy Gio marchiato Tim e non ne so praticamente nulla
Ho letto qualche vostra discussione e devo dire che per me è ancora arabo quello che dite ihih cmq da quel poco che ho capito devo comportarmi più o meno come con il pc cioè aggiornare,scaricare ecc.
Prima di fare danni vorrei sapere se il cellulare posso usarlo cosi com'è o se devo aggiornare qualcosa...vi riporto tutte le info che ho trovato nel telefono:
Versione Android 2.3.6
Versione banda base S5660XXKT4
Versione Kernel 2.6.35.7-perf-CL843729 rootELLBUILDER09#1
Versione Build GINGERBREAD.AIKT2
Che ho detto?
Grazie per la pazienza!!

LinkBack URL
About LinkBacks
Mi scuso in anticipo per le domande fesse che farò ma ieri ho acquistato il Galaxy Gio marchiato Tim e non ne so praticamente nulla
Ho letto qualche vostra discussione e devo dire che per me è ancora arabo quello che dite ihih cmq da quel poco che ho capito devo comportarmi più o meno come con il pc cioè aggiornare,scaricare ecc.
ELLBUILDER09#1
Rispondi quotando
allora quello che devi sapere e che android e un mondo libero. Hai un cellulare brandizzato tim ? Dopo mesi e mesi che continuavo a sbrandizzare ( cambiare rom ossia grafica,stile ,settaggi e tutto cio che puo trasformare il nostro gio.) anch io sono tornato sul brand tim. Molti dicono che e meglio sbrandizzare il cel (ossia togliere tutte le scritte tim e magari renderlo piu veloce ecc..!) ma io col brand tim mi ci trovo benissimo ...ho messo qualche apk molto utile ...messo i permessi di root e altre modifiche e non lo cambierei mai . Allora innanzitutto tu non sei costretta a fare aggiornamenti od altro puoi tenere il cel cosi com e.1) gli aggiornamenti sono ufficiali (gli puoi fare usando programmi o da cel !) solitamente li rilasciano per migliorare stabilita,durata della batteria ,fluidita e quant altro. Io ho l ultimo rilascio brand tim e t lo consiglio.2) la differenza e tra brand tim (ossia graficamente parlando il telefono ha temi e altro della tim. pero puoi sempre modificare il tema ecc...! La rom stock open o no brand e in se il galaxy gio della samsung al.naturale. (in caso ti basta sbrandizzarlo!) poi esistono le custom rom che sono rom modificate da qualche team !! 3) come cambiare tema? Puoi usare temi o launcher (lanciatori!) che trovi nel market android che graficamente ti danno una mano ,almeno se sei nei primi passi. Come togliere applicazioni inutili tipo quelle della tim? Esistono dei programmi o ti basta modificare il cel e metterci i permessi di root . Cmq trovi tutte le guide e i moderatori possono darti una mano.
...il fatto che sia marchiato tim mi è sembrato di capire che potrebbe essere un problema giusto?