Visualizzazione stampabile
-
problemi mass effect
Ciao a tutti ragazzi ho comprato mass effect infiltration che con l'ultima versione è diventato compatibile con tutti gli hvga praticamente..ora però sussiste un problema non riesco a scaricare i file aggiuntivi perchè ho un kernel modificato e mi riporta l'errore 5002( spulciando su google ho trovato che è colpa del kernel) come posso risolvere??
vedendo su xda dicono che puo essere causa anche la densità dell'lcd qual'è la densità originale del gio??
-
Se sei su stock flashati il kernel stock e risolvi.. la densità originale del gio è 160 che è la standard degli mdpi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frankin
Se sei su stock flashati il kernel stock e risolvi.. la densità originale del gio è 160 che è la standard degli mdpi
no sono su cm7 squadzone
-
E allora è normale :) Devi trovare le lib mancanti
-
Quote:
Frankin
E allora è normale :) Devi trovare le lib mancanti
ah...che librerie??da mettere dove??
-
Le lib di sistema .. ma ti consiglio di flasharti la cyanmobile(contiene nuove librerie) per vedere se ti parte ... e successivamente ti metti o la stock oppure le app della rc5.7 sulla cyanmobile
-
Quote:
Frankin
Le lib di sistema .. ma ti consiglio di flasharti la cyanmobile(contiene nuove librerie) per vedere se ti parte ... e successivamente ti metti o la stock oppure le app della rc5.7 sulla cyanmobile
scusa ma la versione più aggiornata non è la cyanogen 7.2 rc5.7??io ho quella squadzone
-
Poi c'è la cyanmobile che è solo in inglese .. ma la stock include tutte le lib mentre le cyano di solito no.. per problemi di compatibilità
-
Quote:
Frankin
Poi c'è la cyanmobile che è solo in inglese .. ma la stock include tutte le lib mentre le cyano di solito no.. per problemi di compatibilità
leggendo in giro però sembra proprio un problema di kernel e non di librerie...
-
Insomma raga.....se non è compatibile non è che si può fare il miracolo! sarà un falso compatibile.
tutto qui