Visualizzazione stampabile
-
imei bloccato?
ciao mi hanno portato un galaxy gio che non funziona con nessuna sim. Ho provato tutte le sim e appare sempre il divieto al posto della rete. Volevo aggiornarlo tramite kies ma mi dice che il tel non è supportato. Prima di procedere con altre prove volevo sapere se c'è un modo sicuro di sapere se l'imei è bloccato, in quel caso restituisco e ciccia o se ci possono essere altri motivi per questo problema
-
devi scrivere *#06# sulla tastiera del tuo smartphone e premere il tasto “Analyse“. In questo modo verrà verificato l’IMEI.
Se l’IMEI non è stato bloccato comparirà la voce: Very likely.
-
-
esce solo l'imei e il tasto "ok"...analyse non c'è
edit: ho aggiornato a jelly bean cm10, stessa cosa. Con la wind ha fatto un paio di chiamate però, con la 3 prende la rete ma dice "rete cellulare non disponibile" quando chiamo mentre la vodafone non riesce nemmeno a registrarla sulla rete
update: la sim 3 prende la rete, il cell dice "3 ita" ma il simbolo del segnale rimane vuoto senza tacche...nelle info c'è scritto
stato servizio: fuori servizio
rete cellulare: disconnesso
o si è rotta l'antenna o l'imei è bloccato secondo me
-
Ciao sei riuscito a risolvere il problema io ho il tuo stesso problema ho provato di tutto ma niente...qualcuno sa cosa fare ????
-
Non so se può esservi utile, ma mio cugino con il vostro stesso problema riesce ad utilizzare il cellulare solo con sim postemobile e noverca
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androido89
Ciao sei riuscito a risolvere il problema io ho il tuo stesso problema ho provato di tutto ma niente...qualcuno sa cosa fare ????
Digita *#7465625# sul tastierino e dimmi cosa leggi
-
Quote:
Originariamente inviato da
led zeppelin
Non so se può esservi utile, ma mio cugino con il vostro stesso problema riesce ad utilizzare il cellulare solo con sim postemobile e noverca
che usano rete vodafone...quindi probabilmente ha il cell simlock, come doveva essere anche quel galaxy di cui parlavo io. Purtroppo l'imei blacklist non è sempre perfetto e a volte impiega tempo a stabilizzarsi o chissà cosa...
-
rete cellulare non disponibile