Salve a tutti vorrei sapere come vedere la rai e mediaset visto che dal browser non sono visibili anche col flash player e tv italiane le ha tolte..cono scete un metodo??
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
Salve a tutti vorrei sapere come vedere la rai e mediaset visto che dal browser non sono visibili anche col flash player e tv italiane le ha tolte..cono scete un metodo??
Ciao.. come sai per il momento č solo la RAI che riesce a offrire questo servizio pubblico, anche via web e ha da poco creato un'applicazione per il momento per i soli Tablet, invece Mediaset offre tale servizio a pagamento, ma come Mediaset Premium , se vai sul sito troverai info.. diciamo che sono offerte rivolte verso Tablet che per smartphone..![]()
mah via web richiede windows silverlight che uno smartphone non supporta...mi serviva per vedere la f1 e la moto gp quando viaggio di domenica in treno visto che le app in proposito non danno le stesse emozioni e costano uno sproposito...
Per chi č nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
sommo89 (12-10-12)
by
Gg636(il saggio)
sommo89 (12-10-12)
Giusto per tutelare androidiani io avrei un'idea , visto che sul Play Store spesso viene nominata la parola TV direi di cambiare il titolo in Vedere la TV su smartphone
cosi siamo tutti d'accordo penso..
by
Gg636(il saggio)
Gynlemon (12-10-12)
Grazie tramite il tuo programma e ho comprato tv dream riesco a sugire i miei sport preferiti sperando che la connessione 3g o h riesca a darmi un flusso decente