Visualizzazione stampabile
-
Tornati regolari anche gli status ! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Laura123
Tornati regolari anche gli status ! :)
Di nuovo errore con gli status........ E' da poco che ho questa app, ma non mi sta facendo una buona impressione :( Capita spesso che dia problemi ???
-
Quote:
Laura123
Di nuovo errore con gli status........ E' da poco che ho questa app, ma non mi sta facendo una buona impressione :( Capita spesso che dia problemi ???
di solito non ne ha dati tranne a inizio mese,io lo sto usando e non da problemi,unica pecca è il fatto degli status ancora in error,pero' l importante è che funzioni almeno,credo che sino alla fine risolveranno loro!
-
Sono riuscito finalmente a concludere l'inizializzazione ieri sera sul tardi! Confermo l'errore sugli stati dei contatti ma non che mi interessi molto!! :cool:
-
Quote:
iron46
Sono riuscito finalmente a concludere l'inizializzazione ieri sera sul tardi! Confermo l'errore sugli stati dei contatti ma non che mi interessi molto!! :cool:
mi sono riapparsi gli status ragazzi, forse forse hanno risolto tutto
-
Quote:
Garko
basta aspettare
Quante azioni inutili e perfino dannose si generano nella vita di chi non sa aspettare!
Alle volte davvero basta solo ritardare il pensiero, l'emozione e l'azione per capire come funziona davvero la vita, ed essere felici!
-
Ad oggi io riscontro ancora questo problema. Dopo aver flashato CynogenMod 9 sul mio Gio, ho installato WhatsApp ma rimaneva continuamente bloccato sull'inizializzazione, nonostante mi mostrasse le notifiche dei messaggi. Ho reinstallato un paio di volte e ancora niente, poi ho interrotto il processo diverse volte e alla fine, un pò a caso direi, finalmente è partito. Questa è la mia esperienza personale a riguardo.
-
Ciao, anche io ho avuto problemi ultimamente con WhatsApp... o_O
Possiedo un Galaxy S3 con root e una delle ultime versioni della CM11... Quando clicco sull'icona di WhatsApp non si apre e dopo circa un paio di secondi il telefono si riavvia.
Ho provato a disinstallare e reinstallare più volte il programma ma niente da fare... :bd:
Qualche giorno fa ho installato Clean Master e mi pare di aver capito che potrebbe essere entrato in conflitto con WhatsApp, ma anche senza Clean Master in problema persiste...
Grazie mille.
-
Quote:
igi
Ciao, anche io ho avuto problemi ultimamente con WhatsApp... o_O
Possiedo un Galaxy S3 con root e una delle ultime versioni della CM11... Quando clicco sull'icona di WhatsApp non si apre e dopo circa un paio di secondi il telefono si riavvia.
Ho provato a disinstallare e reinstallare più volte il programma ma niente da fare... :bd:
Qualche giorno fa ho installato Clean Master e mi pare di aver capito che potrebbe essere entrato in conflitto con WhatsApp, ma anche senza Clean Master in problema persiste...
Grazie mille.
Cm11 su s3.... Stai usando un tema che non è quello Holo di default della rom? Se si rimetti Holo e vedrai che risolvi
-
Si ho scaricato il tema Android L da Themer... ma prima funzionava anche con il tema diverso...
Grazie mille.