Problemi serissimi con Enhanced 236... aiuto!
Ragazzi ho problemi veramente seri con questa rom:
1 la temperatura è sempre molto alta, 35 se non lo uso, 45 durante l'utilizzo.
2 Facebook e Google Search lampeggiano in modo paranoico all'avvio del cellulare, deve essere acceso da almeno un'ora perché tutto si risolva, e per me è un problema dato che la notte lo spengo.
3 capita che i tasti widget non funzionano, tipo non disattivano la sincronizzazione, non mi disattivano il 3g...
Sono problemi del mio cellulare? Come posso risolverli? Volendo posso tornare alla 236 stock? Come? Grazie...
R: Problemi serissimi con Enhanced 236... aiuto!
Quote:
Originariamente inviato da
Raffaele.90
Ragazzi ho problemi veramente seri con questa rom:
1 la temperatura è sempre molto alta, 35 se non lo uso, 45 durante l'utilizzo.
2 Facebook e Google Search lampeggiano in modo paranoico all'avvio del cellulare, deve essere acceso da almeno un'ora perché tutto si risolva, e per me è un problema dato che la notte lo spengo.
3 capita che i tasti widget non funzionano, tipo non disattivano la sincronizzazione, non mi disattivano il 3g...
Sono problemi del mio cellulare? Come posso risolverli? Volendo posso tornare alla 236 stock? Come? Grazie...
Quando l'hai installata hai fatto tutti i wipe? Puoi provare a reinstallarla, visto che è considerata da tutti come una buona rom, magari è andato male qualcosa quando l'hai messa. Se invece vuoi rimettere la stock nelle guide in rilievo trovi come fare con Odin
Ps: ricordati che c'è il thread di supporto
Inviato in codice morse