Visualizzazione stampabile
-
Si spegne da solo
Buongiorno..
come da titolo, il Galaxy Giò si spegne da solo..
come ovviare a questo problema?
Ho letto qua e là che forse è WhatsApp a dare questi problemi, in ogni caso..
cosa mi consigliate di fare?
Non siate difficili e chirurgici nelle spiegazionji, questo per me è un modo nuovo.. le parole tanto sofisticate non mi aiuteranno eheh!
-
R: Si spegne da solo
Quote:
Originariamente inviato da
Kerynta
Buongiorno..
come da titolo, il Galaxy Giò si spegne da solo..
come ovviare a questo problema?
Ho letto qua e là che forse è WhatsApp a dare questi problemi, in ogni caso..
cosa mi consigliate di fare?
Non siate difficili e chirurgici nelle spiegazionji, questo per me è un modo nuovo.. le parole tanto sofisticate non mi aiuteranno eheh!
Benvenuto nel mondo del Galaxy Gio. Se sei nuovo presentati per favore nell' apposito post. Prima di chiedere qualcosa si consiglia di dire che firmware,rom o quant altro si sa del Gio. Per es, l hai preso nuovo ? Ha il brand o e' sbrandizzato (ossia non ha nessuna icona,wallpaper ed altro della tim?). Dopo aver verificato queste cose ,che puoi visualizzare in impostazioni ->info telefono e guardi la versione banda base; possiamo dirti piu' precisamente cosa fare per risolvere il problema.
In ogni caso io ti consiglio di fare un aggiornamento. Come fare? Scarichi il firmware s5660aikt4, lo metti nel cellulare seguendo la guida di sbrandizzizazione che trovi in "modding" utilizzando il programma Odin. Leggi bene la guida;)
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
-
Il mio gio è da inizio estate che me lo ritrovo spento in tasca ! Non credo sia un problema di whatsapp ma credo che sia il telefono che fa le bizze!
-
R: Si spegne da solo
Non è che per caso in tasca premi per sbaglio il tasto accensione?
A me è successo con la stock
¤ Tk2 ¤
-
hai una stok, o una custom con overclok? A me capitava spesso che si spegnesse solo..
-
Quando vado su ''aggiornamento firmware'' e clicco poi aggiorna dopo l'accesso all'account samsung,mi da ''errore di connessione'',eppure ho wi-fi e connessione attivata, come mai?
Circa la Versione Banda Base è : S5660XXKT4... non ne capisco niente, se devo fornire altro ditemi!
-
Beh può essere un problema di rom, o a seconda della ram e dell'uso che ne fai. Cioè se lavori troppo succede spesso che si riavii, oppure può essere un problema software (o di istallazione) della rom, qualcosa ti va in conflitto e quindi va in boot. Se non è nessuno dei due, temo sia un problema al giò in sè
-
Bhe sarà sicuramente un problema di rom questi smartphone hanno sempre bisogno di aggiornamenti . Prova ad aggiornarlo alla nuova versione 2.3.6 . Se gia cel'hai allora potrebbe come essere un problema di software come potrebbe essere un problema del cel stesso :/ prova a cambiare rom se ti da lo stesso problema a quel punto è problema di software o del cel .
-
Quote:
Originariamente inviato da
Adrymax95
Bhe sarà sicuramente un problema di rom questi smartphone hanno sempre bisogno di aggiornamenti . Prova ad aggiornarlo alla nuova versione 2.3.6 . Se gia cel'hai allora potrebbe come essere un problema di software come potrebbe essere un problema del cel stesso :/ prova a cambiare rom se ti da lo stesso problema a quel punto è problema di software o del cel .
Hai fatto quasi il copia e incolla del post sopra rotfl
-
Essi perchè volevo dire pure io la mia e ho visto che quello che volevo dire io era simile a quello che avevi gia scritto tu però mene sono accorto dopo xD