Visualizzazione stampabile
-
disconnessione account
Ciao Amici,
da che ho rootato il mio galaxy giò, mi succede che spesso (ma non sempre, diciamo una volta al giorno anche senza riavviare) mi disconnette da twitter.
Ho rootato anche il galaxy ace di mia moglie e anche a lei succede lo stesso, ma succede sempre e si disconnette anche da facebook.
Quale può essere la causa?
C'è da settare qualche impostazione?
Grazie
Giorgio
-
Capita anche a me con Facebook! Controllo questo topic per vedere se qualche anima pia ci aiuta!:)
-
Mi sembra strano che il root possa casuare questo problema.
Comunque date qualche informazione in più :che firmware avete installato tanto per cominciare...
-
Il mio è una versione build gingerbread.aikt4 2.3.6 data besa s5660xxkt8 Kernel 2.6.35.7 .
Ho sfatto la procedura per "l'espansione" di memoria seguendo le info su un topic di questo forum ma onestamente sono solo un profano....
Tra l'altro sono un paio di giorni che il GPS non mi va!:'(
-
Avevo installato sul mio Giò il final 'xperience che andava benone, tranne che per la disconnessione da twitter, ma consumava veramente troppa batteria.
Ora sono passato al Cyanogen 7.2 e va veramente benone.
Il galaxy ace di mia moglie, invece, anche lui passato al 7.2 si disconnette continuamente da Fb e da Twitter, cosa iniziata appena fatto il root anche prima di cambiare la rom.