-
[PROBLEMA] Probabile hard brick
Avevo da un po' installato la ROM enhanced 236 sul mio Gio, un giorno ho riavviato il cellulare per andare in recovery a flashare un' altra ROM ma prima di entrare in recovery questo ha incominciato a far lampeggiare sullo schermo la scritta Samsung. Non si è più acceso...la recovery non va e anche flashandolo con ODIN (scritta pass uscita) il telefono lampeggia con la scritta Samsung! Hard brick inspiegabile?
-
-
-
Grazie in anticipo
-
-
Androidiani Power User
Quale firmware hai installato con Odin?
Prova a levare la sim e la sd e vedi se riesci a entrare in recovery. Se non ce la fa riprova un flash con Odin (sempre con sd e Sim estratte)
-
-
Con odin ho installato un firmware ufficiale che ho trovato su androidiani e ho provato a flashare senza schede ma non cambia...mi sa che mi rassegno
-
-
Androidiani Power User
Quale combinazione usi per la recovery? E' strano che non ci cada. Comunque ti ricordo che finché va in download mode non è brick, magari flasha un firmware diverso e ritenta
-
-
Per la recovery uso power+centrale ma esce solo la scritta samsung lampeggiante...se faccio power+Centrale+vol su mi esce la scritta : "RAMDUMP" mode (ARM9 mode) e se faccio power+centrale +vol giu mi esce la scritta download. È da escludere un danno hardware?
-
-
Ho già flashato diverse volte con diverse ROM quindi non so più cosa tentare!
-
Permessi di invio