CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Aiuto con galaxy giò sono disperato aiutatemi voi esperti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto con galaxy giò sono disperato aiutatemi voi esperti

    Ho un galaxy giò che mi hanno prestato perchè ho rotto il mio s2. Questo giò ha il froyo sopra e ha l'attacco usb rotto quindi non posso collegarlo al pc, io vojo aggiornarlo ma non riesco a installare la recovery mode modifcata perchè su froyo si installa solo tramite odin e quindi tramite usb che non posso usare, mi dite se ci sta una soluzione le sto provando tutte, devo almeno arrivare al gingerbread dopo posso installare la clockmode recovery. Aiutoooooooooo

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Domanda da fare qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=157764 senza bisogno di aprire nuove discussioni.
    Comunque per poter mettere la cwm da sd card devi riuscire ad aggiornare a Gingerbread cosa che si fa con Kies, ma anche in questo caso hai bisogno della porta usb.
    L'unica soluzione sarebbe un aggiornamento via OTA ma scusami non ricordo se il Gio aveva questa funzionalità (non l'ho mai usata)

    Visto che è il tuo primo messaggio e sei nuovo presentati al forum qui https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/ e, se non l'hai già fatto, prendi visione del regolamento https://www.androidiani.com/forum/announcement.php?a=6
    FIRMA

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Eboli
    Messaggi
    69
    Smartphone
    NGM Forward Prime

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, puoi aggiornare direttamente il Samsung Galaxy Gio andando in impostazioni/info dispositivo/aggiornamenti firmware, dove inserirai l'indirizzo e-mail dell'account Samsung. Fammi sapere.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Anthony1986 per il post:

    ivano949 (30-12-13)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao scusatemi non sapevo dove farla la domanda su questo forum ci sono trecentomila discussioni non si capiva niente appena ho trovato il galaxy giò ho scritto qua, cmq cosa è l'aggiornamento via ota? E anthony sul froyo la funzione che dici tu non ci sta perciò mi sto scemunendo senza un rompicapo sta situzione... ma su google ho letto che dalla recovery originale si può aggiornare se si ha un firmware originale però non riesco a trovare un gingerbread che sia flashabile dalla recovery. Ho persino cercato su internet come convertire i file tar.md5 in zip flashabili.

  7. #5
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    La funzione OTA (over the air) é la stessa che suggeriva al post #3 se su froyo non è presente ti resta solo Kies ma ovviamente non puoi per la usb rotta. Dalla Recovery stock di froyo non puoi fare nulla, (rischi solo il brick) ci vuole almeno Gingerbread
    FIRMA

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    La funzione OTA (over the air) é la stessa che suggeriva al post #3 se su froyo non è presente ti resta solo Kies ma ovviamente non puoi per la usb rotta. Dalla Recovery stock di froyo non puoi fare nulla, (rischi solo il brick) ci vuole almeno Gingerbread
    cosa mi suggerisci allora di fare? Non ci sta soluzione ?

  9. #7
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non credo, sei sicuro che il problema sia alla usb del telefono e non al cavo o al pc?
    FIRMA

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Purtroppo non credo, sei sicuro che il problema sia alla usb del telefono e non al cavo o al pc?
    si sono sicuro perchè ho provato con tre cavi diversi che su altri cell funzionano e su questo non viene proprio rilevato. Cmq io ho letto su google che con la recovery originale posso flashare rom originali solo che non riesco a trovare la versione flshabile da recovery ma solo quella che si mette con odin. Oppure non posso mettere una recovery originale ma più nuova devo per forza cambiare firmware? la recvory che ho è la 3e aiutatemi per favoree

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno può trovarmi una rom flshabile da recovery del gingerbread per galaxy giò per favore ?

  12. #10
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Per quel che ne so io stai chiedendo una cosa che non esiste.
    Il passaggio da froyo a Ginger prevede un cambio significativo del system e con la recovery non si può fare.

    Non fare doppi post che non siamo su una chat. Usa la funzione "Modifica messaggio" piuttosto

    Facciamo un ultimo tentativo.

    Dici che i cavetti sono a posto ma il cellulare non viene riconosciuto.
    Che sistema operativo hai sul pc?
    Hai installato i driver?
    Se non riesci a metterli perché Kies non rileva il gio, puoi sempre scaricarli da Google, cerca "samsung usb driver"
    Ultima modifica di ivano949; 31-12-13 alle 08:47
    FIRMA

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy