CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 19 primaprima ... 816171819 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 185
Discussione:

galaxy gio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=beeryourself;480426]io ne ho prese 6 a 1€ dalla germania spedizione inclusa, quandoa rrivano vi faccio sapere...

    ti sono arrivate ... come sono?

  2.  
  3. #172
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    non ancora... e non credo arriveranno più ormai...
    ne ho ordinate altre dall'italia a 9€.

  4. #173
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PietroGeek Visualizza il messaggio
    Odio la gente che prende in considerazioni di cellulari della mutua come LG gli sputerei in un occhio
    Cavoli ma qui si parla di smartphone seri non di tamagotchi o radio sveglie ante-guerra !!!
    Sicuramente anche io preferiso i samsung, però anche io avevo preso in considerazione questo cel, e di certo non sono da buttare, devi far conto che li trovi ad un prezzo minore, con più RAM e ROM, stessa risoluzione, stesso processore (quello del gio probabilmente è overclockato, infatti è sempre un MSM7227, ma quello del gio riceve la dicitura MSM7227-1 Turbo) ha sempre una scheda grafica, lo trovi tranquillamente non brand, e poi c'è molto supporto e quindi lo si può anche far migliorare. Io ho preferito lasciar perdere in quanto non mi piace, e la LG ha una assistenza orribile, però una persona non fa di certo male a prenderlo in considerazione

    Comunque per singhstar97, io ti consiglio il gio (sopra ci sono anche un po' di motivazioni XD)


    Una domanda invec: qualcuno ha provato PSX4DROID? Funziona?
    Ultima modifica di Shiny; 16-06-11 alle 09:51

  5. #174
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Samsung Corby, HTC s740

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shiny Visualizza il messaggio
    Sicuramente anche io preferiso i samsung, però anche io avevo preso in considerazione questo cel, e di certo non sono da buttare, devi far conto che li trovi ad un prezzo minore, con più RAM e ROM, stessa risoluzione, stesso processore (quello del gio probabilmente è overclockato, infatti è sempre un MSM7227, ma quello del gio riceve la dicitura MSM7227-1 Turbo) ha sempre una scheda grafica, lo trovi tranquillamente non brand, e poi c'è molto supporto e quindi lo si può anche far migliorare. Io ho preferito lasciar perdere in quanto non mi piace, e la LG ha una assistenza orribile, però una persona non fa di certo male a prenderlo in considerazione

    Comunque per singhstar97, io ti consiglio il gio (sopra ci sono anche un po' di motivazioni XD)


    Una domanda invec: qualcuno ha provato PSX4DROID? Funziona?

    Invece io neanche l'ho prenderei in considerazione !!! Preferisco il Samsung Corby il primo quello più vecchio perchè la tecnologia hardware e software di LG fa schifo !!

  6. #175
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PietroGeek Visualizza il messaggio
    Invece io neanche l'ho prenderei in considerazione !!! Preferisco il Samsung Corby il primo quello più vecchio perchè la tecnologia hardware e software di LG fa schifo !!
    Be Software è android XD

  7. #176
    Androidiano L'avatar di singhstar97


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie a tutti voi dei vostri preziosi consigli

  8. #177
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Samsung Corby, HTC s740

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shiny Visualizza il messaggio
    Be Software è android XD
    Idiota il kernel ???

  9. #178
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PietroGeek Visualizza il messaggio
    Idiota il kernel ???
    Primo parla italiano, non c'è neanche un verbo nella frase!
    Secondo non dare dell'idiota, sopratutto dicendo questa cosa, visto che è una cavolata, e fai solo una bruttissima figura
    Il kernel è il cuore dell'OS, ovvero quella parte che serve all'interazione hardware-software (all'interno ci sono i driver) e renderlo usufruibile dal software. Sopra al kernel c'è il software che compone l'OS (vari programmi, interfacce, etc...).
    L'insieme è L'OS, in questo caso Android. Questo è solo uno schema semplicistico del funzionamento di un OS.
    E tra l'altro, anche se fosse kernel, il Kernel è sempre un Software...
    LG Optimus One usa Android quindi la tecnogia software LG è legata praticamente solo all'interfaccia, che non ha grandi problemi.
    Il resto è google con driver relativi all'hardware del terminale
    Ultima modifica di Shiny; 16-06-11 alle 20:38

  10. #179
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Samsung Corby, HTC s740

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shiny Visualizza il messaggio
    Primo parla italiano, non c'è neanche un verbo nella frase!
    Secondo non dare dell'idiota, sopratutto dicendo questa cosa, visto che è una cavolata, e fai solo una bruttissima figura
    Il kernel è il cuore dell'OS, ovvero quella parte che serve all'interazione hardware-software (all'interno ci sono i driver) e renderlo usufruibile dal software. Sopra al kernel c'è il software che compone l'OS (vari programmi, interfacce, etc...).
    L'insieme è L'OS, in questo caso Android. Questo è solo uno schema semplicistico del funzionamento di un OS.
    E tra l'altro, anche se fosse kernel, il Kernel è sempre un Software...
    LG Optimus One usa Android quindi la tecnogia software LG è legata praticamente solo all'interfaccia, che non ha grandi problemi.
    Il resto è google con driver relativi all'hardware del terminale

    Il kernel è software di LG e essa lo gestisce !! con i suoi software dei giargianesi !!!

  11. #180
    Androidiano L'avatar di singhstar97


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate tantissimo l'ignoranza, ma quando mi arriva il Gio come devo fare la prima ricarica, devo far scaricare completamente il gio e poi fare un ciclo completo di 12 ore?? Aiuto1
    Motorola defy lente rossa
    Android 2.3.7 Cyanogen

Pagina 18 di 19 primaprima ... 816171819 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy