CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 108
Discussione:

Informazioni su Samsung Galaxy Gio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    fabioroxy, ho letto nelle altre 15 pagine sul Gio che qualche utente ha riscontrato un miglioramento della durata della batteria dopo qualche ciclo di ricarica.
    Che problema hai riscontrato? cerca di essere piu preciso cosi magari qualche utente piu esperto può risponderti in maniera più approfondita.
    Ciao e benvenuto, ti ho anticipato di un niente sulla registrazione, quindi ti faccio gli onori di "casa"

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokko Visualizza il messaggio
    E' consigliabile acquistare il Gio Europa?
    O e' meglio prendere il brandizzato tim?
    Quali problemi potrei avere acquistando su internet la versione Europa?
    Per gli aggiornamenti dove posso arrivare? mi spiego meglio: attualmente so che monta il 2.2 Froyo, quando arriveremo, chessò, al 2.8, riuscirò a tenere aggiornato il telefono o no?
    Io l'ho voluto no brand, costa meno, non ci sono su schifezze e non ci sono ritardi con gli aggiornamenti.
    All'atto pratico poi non so cosa cambi in caso di guasto, ma ci penserò se e quando capiterà.
    Per gli aggiornamenti.... chi lo sa? Finchè ne rilasceranno compatibili con il nostro.

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioroxy Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi. anch'io ho comprato un galaxy gio pochi giorni fa. purtroppo ho commesso l'errore di accenderlo ed usarlo per una ventina di minuti prima di caricarlo x la prima volta..ci possono essere problemi di durata della batteria?
    Errore?
    Ok fare attenzione alla batteria, ma senza farsi paranoie... io appena tirato fuori dalla scatola l'ho un po' usato e poi subito rootato, quindi messo in carica un po' (collegato al pc si carica) e poi staccato per provarlo.
    Poi la notte gli ho fatto il ciclo completo.
    La batteria mi dura circa 40 ore.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio1985 Visualizza il messaggio
    Non potevi essere più preciso di così...grazie mille ...quindi dice che mi conviene lasciar passare i 2 anni?? se uso ora il superoneclick per rootare il cell cambia qualcosa??
    L ho usato anche io per togliere le app tim

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokko Visualizza il messaggio
    fabioroxy, ho letto nelle altre 15 pagine sul Gio che qualche utente ha riscontrato un miglioramento della durata della batteria dopo qualche ciclo di ricarica.
    Che problema hai riscontrato? cerca di essere piu preciso cosi magari qualche utente piu esperto può risponderti in maniera più approfondita.
    Ciao e benvenuto, ti ho anticipato di un niente sulla registrazione, quindi ti faccio gli onori di "casa"
    sul fatto che la batteria duri di più, dopo cicli di carica, è solo una leggenda metropolitana, infatti può essere anche una suggestione, io ho riscontrato un vero cambiamento sulla durata della batteria, quando dopo averlo rootato ho usato battery calibration, che praticare resetta tutti i parametri riguardanti la batteria preimpostati dalla samsung

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sera a tutti e grazie delle risposte. in merito al discorso della batteria non ci sono stati malfunzionamenti. solo che smanettandoci un po per prendere confidenza praticamente in una giornata si scarica..tutti mi dicono che in generale gli smartphone consumano tanto x cui non saprei se nel mio caso è normale o c'è stato un peggioramento dovuto al fatto di averlo utilizzato prima di fare la prima carica. in definitiva la mia domanda è: questo utilizzo ante prima carica puo' comportare eventualmente problemi di durata oppure malfunzionamenti della stessa batteria??

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mah, guarda, ti rispondo da inesperto, così a sensazione. Secondo il mio modesto parere non dovresti avere nessun problema. Una volta, ai tempi degli Startac e dei Nokia 3210, con le vecchie batterie, era giusto avere diversi accorgimenti come quello di non ricaricare mai se il cell non era completamente scarico... onestamente credo che adesso, salvo difetti di fabbrica, sia più difficile compromettere una batteria di queste moderne. Poi non so, sentiamo che dicono i ragazzi piu esperti.

    P.S. ho acquistato il Gio... ora speriamo che arrivi presto e senza guasti visto che l'ho preso europe no brand

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnekt Visualizza il messaggio
    sul fatto che la batteria duri di più, dopo cicli di carica, è solo una leggenda metropolitana, infatti può essere anche una suggestione, io ho riscontrato un vero cambiamento sulla durata della batteria, quando dopo averlo rootato ho usato battery calibration, che praticare resetta tutti i parametri riguardanti la batteria preimpostati dalla samsung
    Mumble mumble... quindi i parametri batteria della casa madre non andrebbero bene?

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioroxy Visualizza il messaggio
    sera a tutti e grazie delle risposte. in merito al discorso della batteria non ci sono stati malfunzionamenti. solo che smanettandoci un po per prendere confidenza praticamente in una giornata si scarica..tutti mi dicono che in generale gli smartphone consumano tanto x cui non saprei se nel mio caso è normale o c'è stato un peggioramento dovuto al fatto di averlo utilizzato prima di fare la prima carica. in definitiva la mia domanda è: questo utilizzo ante prima carica puo' comportare eventualmente problemi di durata oppure malfunzionamenti della stessa batteria??
    no.
    ed io sono un maniaco nel trattare bene le batterie.

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoulReaver Visualizza il messaggio
    Mumble mumble... quindi i parametri batteria della casa madre non andrebbero bene?
    Non ho detto questo. Ho detto solo che dopo avere flashato.rootato. O altre cose simili . i dati di fabbrica riguardanti la batteria potrebbero sballarsi. Io usando battery calibratio dopo avere cambiato rom ho notato una serio cambiamento sulla durata della batteria. In bene ovviamente.
    Finalmete ho ginger!
    Ultima modifica di gnekt; 14-06-11 alle 13:38

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy