-
Wifi va in connessione e disconnessione
Ciao
Vi spiego meglio il problema..
inserisco la passfrase per connettere via wireless il cell.. ma va in continuo connessione disconnessione..
mntre se tolgo la protezione si connette perfetamente, e non è un errore di battitura perchè ho controllato più volte e non mi da errori in tal senso..
semplicemente quando e protetto va in connessione disconnessione all'infinito e cosi non può andare...
ricerca in corso....
disconnessa
ricerca in corso....
disconnessa
ricerca in corso....
disconnessa
ricerca in corso....
disconnessa
e sempre cosi e non navigo
sapete qualcosda in merito?
-
-
-
Androidiano
-
-
come si fa a renderla invisibile? e dove devo agire sul telefonono?
il firmware fino ad un paio di mesi fa era l'ultimo disponibile mo ricontrollo...
ciao grazie per adesso
-
-
Controllando il firmware del router risulta ancora lo stesso del giugno 2010
-
-
prova gradualmente a cambiare le protezioni...niente, wep, wpa, wpa2 ecc.
vedi quando ti si blocca
comunque sul mio netgear diceva che non c'erano aggiornamenti mentre sul sito li ho trovati quindi controlla bene
-
-
a suo tempo il firmware lo già aggiornato 3 volte del router.. adesso non c'e' nulla sempre nello stesso posto cioè c'e' il solito che ho detto prima..
ciao grazie
-
-
-
-
Abbiamo riscontrato anche noi questo problema, Per risolverlo abbiamo eliminato la connessione wifi attiva (pressione prolungata sulla rete wifi in Impostazioni Wifi - Dimentica)
Successivamente abbiamo riavviato il Gio e abbiamo proceduto a reimpostare la connessione wifi nuovamente da zero con stessi estremi.
Facendo così abbiamo eliminato l'inconveniente e finora non si è più ripresentato.
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum