CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

blocco del cellulare...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    blocco del cellulare...

    salve....
    ho un problema con il mio nuovo galaxy gio....
    avevo appena iniziato a vedere cosa poterci fare.....e ha cominciato a darmi problemi...
    l'ho comprato da poco e ha un problema:
    ogni tanto, mettendolo in standby premendo il tasto laterale, succede che ripremendolo non succede niente....e anche premendone altri....nada....

    ho provato a chiamarlo e dal telefono che mi chiama si sente il normale suono....ma il mio cell non si illumina, non suona...niente....

    è un problema del cell?? oppure può essere un bug di android 2.2? c'è un metodo per capire a cosa è dovuto sto problema?
    altrimenti mi tocca ritornare in negozio e mandarlo in assistenza....per la garanzia....

    grazie a tutti....

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    suppongo sia uno dei tanti problemi legati alla brandizzazione tim, le rom no-brand non ne fanno di questi scherzetti.
    a me è capitata una cosa simile un pò di volte, però non mai provato a chiamarmi per vedere se desse segni di vita, ho semplicemente pensato che si fosse spento da solo...

  4. #3
    Androidiano L'avatar di fedroid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 38 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galliani2 Visualizza il messaggio
    salve....
    ho un problema con il mio nuovo galaxy gio....
    avevo appena iniziato a vedere cosa poterci fare.....e ha cominciato a darmi problemi...
    l'ho comprato da poco e ha un problema:
    ogni tanto, mettendolo in standby premendo il tasto laterale, succede che ripremendolo non succede niente....e anche premendone altri....nada....

    ho provato a chiamarlo e dal telefono che mi chiama si sente il normale suono....ma il mio cell non si illumina, non suona...niente....

    è un problema del cell?? oppure può essere un bug di android 2.2? c'è un metodo per capire a cosa è dovuto sto problema?
    altrimenti mi tocca ritornare in negozio e mandarlo in assistenza....per la garanzia....

    grazie a tutti....
    se n'è già discusso sul forum e sembra ormai indubbio che sia dovuto ad un bug del firmware tim di froyo. uno dei bug. la tim deve sempre farsi riconoscere.
    Motorola XOOM MZ601
    Samsung GT-S5830i

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok....allora provvederò a sbrandizzare.....
    anche se mi fa un pò paura sto processo di sbrandizzazione.....

    siccome è ancora in garanzia e non sono un vero informatico....ho paura di mandare a p+££$%& il cell

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    130
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5660 GIO

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    anche se in pratica è una sciocchezza che può fare chiunque, il procedimento di aggiornamento è sempre una procedura di flash di una rom per cui se dovesse mancare la luce o altri inconvenienti durante i modici 5 minuti addio telefono.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho appena acquistato due Galaxy Giò ed ho lo stesso prolema con entrambi.
    Ad un certo punto si "freezano" e devo togliere e rimettere la batteria per farli riavviare.
    Onestamente, però, mi spiace perdere la garanzia Italia.
    Qualcuno sa se sono già capitati casi analoghi e sono stati risolti in tempi accettabili?
    Comunque confermo che quando il telefono è in catalessi, chiamandolo il suono che si sente è quello di libero ma il telefono non da alcun segno di vita.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy