CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

informazione su brand e no brand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    informazione su brand e no brand

    ciao a tutti sono nuovo nel mondo Android..
    vorrei acquistare un galaxy giò ma sono indeciso fra il no brand con garanzia europa o brand tim
    se prendo il galaxy giò garazia europa se si guasta posso portarlo ad un centro assistenza samsung in italia?
    con questo telefono posso fare l'abbonamento con la tim per l'accesso ad internet 10 euro al mese? no ci sono problemi?
    ho visto sul sito tim e non c'è questo telefono nella lista guida per configurare il telefono non vorrei che tim non accetti telefoni non brand tim
    ho trovato sul sito ipearshopping a buon prezzo ..qualcuno ha presso su questo sito è affidabile?
    grazie dalle info e scusate per le numerose domende

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dai, un piccolo sforzo per usare la funzione "cerca". Anzi, chiedo ai MOD se sia possibile unire tutti i messaggi che riguardano l'argomento Brand in un solo thread.
    Ad ogni modo, differenze tra brand e no brand non ce ne sono, o meglio, sono poche:
    - se lo prendi brand hai lo sbattimento della brandizzazione TIM, icone diverse e altri particolari. (esternamente il telefono è identico),