Visualizzazione stampabile
-
Per nem01 segnalo che la soluzione allo swype italiano e' stata da me postata nel 3d "swype italiano dopo aggiornamento a ginger". Io attualmente sono alla 2.3.4 ed ho lo swype italiano che tra l'altro reputo la migliore tastiera in assoluto.
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
espopa
Per nem01 segnalo che la soluzione allo swype italiano e' stata da me postata nel 3d "swype italiano dopo aggiornamento a ginger". Io attualmente sono alla 2.3.4 ed ho lo swype italiano che tra l'altro reputo la migliore tastiera in assoluto.
ti ammiro perchè sei riuscito a padroneggiare lo swype. :)
con i pulsanti così piccoli io ho provato un po'... ma poi ho desistito. :(
-
Basta usarla un po per rendersi conto che non occorre assolutamente essere precisi e che i caratteri non necessitano di essere swyppati su linee esattamente rette. Un vero spasso.
-
Quote:
espopa
Grazie per la segnalazione, mi era sfuggito quel post. Ma non sarei riuscito a portarlo a termine comunque non sono riuscito a rootare il mio telefono ne con gingerbreak ne con superoneclick, rimane bloccato e l'operazione non va a termine.
C'è qualcosa di strano comunque nel mio cell, quando l'ho messo in download mode, non è comparsa l'immagine del pupazzetto con la vanga, inoltre non riesco a metterlo in recovery mode (volevo fare il wipe di tutto dopo l'aggiornamento a gingerbread), premendo la sequenza di tasti il telefono si avvia in una modalità "Ram Dump" dove però non posso fare nulla, non ci sono opzioni o altro. Devo solo staccare la batteria.
Nel frattempo per la tastiera ho acquistato Slide-IT che è del tutto simile a Swype.
Grazie lo stesso ... se poi qualcuno ha delle indicazioni in riguardo al problema del recovery mode ...
-
Quote:
espopa
Basta usarla un po per rendersi conto che non occorre assolutamente essere precisi e che i caratteri non necessitano di essere swyppati su linee esattamente rette. Un vero spasso.
Infatti, la cosa bella di queste tastiere è che è divertente usarle :)
-
Quote:
espopa
Non si riesce ad avere un video?
-
Quote:
Ricky72
intendo dire che ...dopo che ho sbrandizzato il mio giò...il kies non lo riconocseva più per l'aggiornamento con questo istrumento...però con qualche suggerimento dal utente sdylan ora posso aggiornare il terminale direttamente da kies
ciao
Renderesti noti anche a noi questi suggerimenti?
-
Quote:
federico03
anche a me Kies non riconosceva più il firmware dopo avverlo aggiornato all'ultima versione presente su samfirmware ... poi dopo ho riavviato in recovery mode ho fatto il wipe di tutto ed adesso me lo riconosce correttamente come ultima versione disponibile ... l'ultimo mio cruccio è che nn riesco a fare il root :/
-
Quote:
federico03
certo come no!;)
Allora, io fatto cosi ho istallato gingerbread 2.3.3 seguendo la guida da QUI poi procedi con un bellissimo reset (*2767*3855#)
aparte di questo in combinazione avevo formattato il pc e ristallato il kies
collegato il gio al pc con kies lo ha riconosciuto subito e mi ha suggerito installare il nuovo gingerbread 2.3.4 ho esseguito l'aggiornameto e gioco fatto...:)
-
Quote:
Ricky72
certo come no!;)
Allora, io fatto cosi ho istallato gingerbread 2.3.3 seguendo la guida da
QUI poi procedi con un bellissimo reset (*2767*3855#)
aparte di questo in combinazione avevo formattato il pc e ristallato il kies
collegato il gio al pc con kies lo ha riconosciuto subito e mi ha suggerito installare il nuovo gingerbread 2.3.4 ho esseguito l'aggiornameto e gioco fatto...:)
Ok provo e ti so dire, grazie mille. :)
Mi pare comunque di capire che la versione del firmware che poi riesce a collegarsi a Kies sia quella che termina con B che si trova su questo sito
How To Update Samsung Galaxy Gio S 5660 to Gingerbread XXKQ3 2.3.4 Firmware | Android Advices
e non su samfirmware...