Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
Intendi questo post?Inteserra pure a ma equesta cosa...
A me Kies dice che su questo dispositivo non è possibile aggiornarlo.Perchè?
Poi sotto , sulla versione del Fw, alla fine tra le parentesi non c'è SEB quasi a tutti voi, o addirittua TIM ,ma a me tra le parentesi c'è scritto PRT.....Va bene comuque o mi deve uscire SEB?
In tal caso cosa devo fare?
a me nessuno risponde?
perchè a me compare la scritta PRT e non SEB come a voi?
-
probabilmente avrai installato una versione diversa, io ho fatto tutto ciò proprio ieri, installata la KQ3 2.3.4 e kies me l'ha riconoscita chiedendomi subito l'aggiornamento che ovviamente ho fatto ;)
finalmente ho il giò sbrandizzato con firmware ufficiale riconosciuto da kies :D
-
Quote:
gsa390
probabilmente avrai installato una versione diversa, io ho fatto tutto ciò proprio ieri, installata la KQ3 2.3.4 e kies me l'ha riconoscita chiedendomi subito l'aggiornamento che ovviamente ho fatto ;)
finalmente ho il giò sbrandizzato con firmware ufficiale riconosciuto da kies :D
ma io i firmware, li ho scaricati da samfirmware e tutto installato con odin 4.42
PS se docessi rifare il tutto, però prima eseguo i backup delle app. con backup titanium, poi le app le reinstallo con titanium vero o le devo riscaricare?
-
beh su samfirmware ci sono molte versioni.... se fai il backup con titanium dovrebbe ripristinare tutto lui... dico dovrebbe perchè io non ho fatto il root e non lo utilizzo... mi sono limitato ad abilitare lo spostamento delle app su sd tramite app2sd tool che è davvero comodo!
-
Quote:
gsa390
beh su samfirmware ci sono molte versioni.... se fai il backup con titanium dovrebbe ripristinare tutto lui... dico dovrebbe perchè io non ho fatto il root e non lo utilizzo... mi sono limitato ad abilitare lo spostamento delle app su sd tramite app2sd tool che è davvero comodo!
scusate la mia ignoranza:
ma che differenze ci sono tra il fw che che avete voi, cioriconosce kies e quello mio ?
-
Quote:
mutaforme
Ciao io sono affetto dal problema della searchbox impazzita (quando il telefono non è in 3G si apre da sola, il telefono è inutilizzabile). Mi confermate che questo update risolverebbe il mio problema? Ho il firmware Tim attualmente...:'(
Mi accodo alla richiesta...
-
Caspita allora non è un problema solo mio! Questo mi tranquillizza... A me cmq questo bug della search box si presenta con connessioni dati edge... Quindi in 2g... Prima usavo la scheda 3 che è soltanto 3g e non avevo problemi... Ho la 2.3.4 kq6 aggiornata da kies
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Assurdo che non abbiano ancora risolto dopo tutti i vari fw...
-
La promo tim young va farsi friggere allora... :(
Ma è un problema di questo terminale o proprio di android?
-
Solo di questo terminale a quanto pare!