CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Alcune domande riguardanti il Galaxy Gio'

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alcune domande riguardanti il Galaxy Gio'

    Ciao a tutti (Se non è consentito chiudete il thread) vorrei farvi delle domande riguardo questo terminale:
    1)la prima carica della batteria quanto deve durare?
    2)Ho un telefono brand tim...Posso aggiornarlo con un aggiornamento ufficiale o decade la garanzia?
    3)Siccome non ho il Wifi in casa,esiste un sito dove si possono scaricare le applicazioni o i giochi (legali non craccate)dell'android market sul pc?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    130
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5660 GIO

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    1)la prima carica della batteria quanto deve durare?
    Dopo una serie di ricariche andrà sempre meglio ma è stato riscontrato che l'aggiornamento a Gingerbread apporta non pochi vantaggi in fatto di gestione delle risorse e dunque autonomia.

    Ho un telefono brand tim...Posso aggiornarlo con un aggiornamento ufficiale o decade la garanzia?
    No. Devi attendere che venga rilasciata la versione Tim. L'aggiornamento ufficiale è rivolto ai No brand e perdendosi la personalizzazione Tim di conseguenza addio garanzia (ufficialmente è così).

    Siccome non ho il Wifi in casa,esiste un sito dove si possono scaricare le applicazioni o i giochi (legali non craccate)dell'android market sul pc?
    No in quanto durante la connessione avviene un interscambio di info atte alla convalida dell'autenticità della provenienza del software indipendentemente che questo sia free o a pagamento. E' bene avere un appoggio alla rete (magari via piano dati) per ricevere le notifiche degli aggiornamenti delle app che sono progressivamente migliorate nel tempo dagli sviluppatori per sviluppo funzionalità e bug fixes.

    Ciao.
    Ultima modifica di androidylinux; 07-08-11 alle 19:00

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa hai frainteso.Allora io ho comprato il cellulare oggi e dovrei metterlo a caricare...Quanto tempo deve stare sotto carica?E perdo la garanzia se metto una rom cucinata?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    130
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5660 GIO

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Non appena lo metti in carica ti verrà notificato a schermo di scollegare il caricabatterie una volta che la carica è al 100% e si, ripeto, perdi la garanzia.
    Consigliabile attendere un po' per appurare che non vi siano sintomi di difetti esclusivi prima di valutare un eventuale cambio rom e/o smanettare sul dispositivo; meglio ancora attendere il rilascio ufficiale TIM al fine di non perdere diritto ad eventuali interventi tecnici gratuiti durante i primi 2 anni di vita del terminale. Puoi scorrere i commenti QUI infatti molti hanno avuto sempre lo stesso dubbio in merito non appena è stato acquistato lo smartphone.

    Ciao.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy