-
Aggiornamento Gingerbread, domanda tecnica
Ciao a tutti intanto.
Come da titolo, ho acquistato da poco un Galaxy Gio purtroppo bradndizzato TIM, vorrei fare l'upgrade a Gingerbread 2.3.4.
Ho letto tutte le guide che ho trovato, scaricato i firmware, per la precisione il S5660XXKQ6 ## CSC - SEBKQ1, Odin e il file .ops.
Quando però vado ad aprire Odin mi trovo in difficoltà, infatti a parte il file OPS, non so dove andare a pescare gli altri file che il programma mi richiede. Intendo BOOT,Phone, PDA ecc ecc... Dentro il rar scaricato da samfirmware infatti trovo solo un file.tar che se scompatto contiene immagini e file che odin non riconosce.
Dove sbaglio?
Grazie mille!!
-
-
-
Dunque, questo tipo di aggiornamento viene fatto con il metodo "One Package", in pratica tutti i file necessari sono contenuti in una cartella compressa con un file di estensione .tar (un'estensione del sistema linux). La procedura è questa: scarichi Odin, lo avvii, selezioni il file OPS (fin qui ci sei), poi metti la spunta nella casella "One Package": a questo punto non dovrai immettere i singoli file (Boot, Phone, PDA, CSC, EFS), ma dovrai selezionare, nella parte inferiore, dove c'è scritto "Selet Integrate Package - Check One Package Option", cliccare su One Package e indicare a Odin il percorso dove è contenuto il file .tar (che NON deve essere scompattato!!!) Selezionati il file OPS e il file .tar (e avendo cura di eseguire alla lettere le precauzioni su salti di corrente, ecc.ecc.), puoi cliccare su START, attendere 5 minuti,e... FATTO... Ciao ciao...
-
Il seguente Utente ha ringraziato AndreaCiccino per il post:
-
Fatto. Grazie mille, utilissimo e gentile!!
-
Permessi di invio