CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Non mi si accende il cellulare. Perfavore entrate vi prego :(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non mi si accende il cellulare. Perfavore entrate vi prego :(

    Buongiorno a tutti, ho comprato qualche giorno fa il galaxy gio. Ieri l'ho sbrandizzato quindi questo mi ha invalidato la garanzia, l'ho aggiornato alla versione 2.3.3 e ho effettuato il root, tutto perfetamente funzionante fino a qualche minuto fa. Adesso non mi si accende. Secondo me il problema è stato un programma Set CPU for root user. Infatti dopo aver cambiato i setaggi della CPU ho messo la spunta SET ON BOOT. Dopo di questo l'ho spento e non si è acceso più, neanche qualche segno di vita. Non è possibile gia mi si è rotto non so che fare...non lo posso mandare neanche in assistenza...non è che c'è un modo per resettarlo da spento...aiutatemi sono disperato

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    641
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

    non so, prova ad avviarlo in downloading mode e a vedere se si accende, magari lo riflashi... oppure prova a tenerlo senza batteria per qualche ora e poi a riaccenderlo...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato a metterlo in downloading mode ma nulla da fare, non da segni di vita ...comunque come quello che hai detto tu l'ho pensato anchio di togliere la betteria ma non penso che funzioni purtroppo, ci deve essere un altro modo

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    641
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

    io terrei almeno 4-5 senza batteria...

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xero94 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho comprato qualche giorno fa il galaxy gio. Ieri l'ho sbrandizzato quindi questo mi ha invalidato la garanzia, l'ho aggiornato alla versione 2.3.3 e ho effettuato il root, tutto perfetamente funzionante fino a qualche minuto fa. Adesso non mi si accende. Secondo me il problema è stato un programma Set CPU for root user. Infatti dopo aver cambiato i setaggi della CPU ho messo la spunta SET ON BOOT. Dopo di questo l'ho spento e non si è acceso più, neanche qualche segno di vita. Non è possibile gia mi si è rotto non so che fare...non lo posso mandare neanche in assistenza...non è che c'è un modo per resettarlo da spento...aiutatemi sono disperato
    Guarda, la se hai rootato il terminale, la spunta su Set on Boot della app. Set-cpu non puo essere perchè quella spunta lo messa pure io e il terminale si accende e si spegne regolarmente....
    Quello che mi fa pensare è piuttosto come hai fatto il root ma prima di tutto come hai eseguito l'aggiornameto a 2.3.3....
    Che procedure hai utilizzato?
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy