CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

[PROBLEMA] assenza di segnale quasi totale.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [PROBLEMA] assenza di segnale quasi totale.

    Ciao a tutti sono nuovo del forum. il 16 luglio ho comprato un galaxy giò, è molto bello ed ha molte applicazioni efunzionalità ma ho un piccolo problema. Il telegono non prende mai il segnale con tutte e 4 le tacche, premetto che è brandizzato tim ed ho una sim tim. ho fatto la prova di mettere la sim nel cellulare vecchio ( un lg kp500) e prende con tutte le tacche, molte volte quando a me da assenza di segnale mio padre che ha un nokia c5-03 ed ha una sim tim gli prende e si riesce a connettere anche a tim mentre a me da la scritta " solo chiamate d'emergenza" da cosa può dipendere questo fatto ?
    un'ultima domanda e ho finito ho 2 pixel rotti da quando l'ho preso l'ho portato in assistenza e mi hanno consigliato di tornare a settembre in quanto il centro assistenza avrebbe chiusto per tutto il mese di agosto e quindi avrei rivisto lo stesso a settembre il cellulare, però non hanno saputo dirmi se lo schermo nuovo lo passa la garanzia. voi che dite dovrebbe passarlo la garanzia no ? un saluto.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    130
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5660 GIO

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Dovrebbero cambiartelo senza problemi. Nel mucchio qualche esemplare difettoso può ovviamente capitare. Tranquillo.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    invece per quanto riguarda il problema del segnale è sempre un problema del cellulare da cambiare ?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    130
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5660 GIO

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Se la scheda è attiva e funzionale su un altro cellulare non vedo perchè non dovrebbe funzionare nel tuo. Il segnale di emergenza con le tacche spesso lo dà quando non esiste campo e/o la scheda è disattiva e dunque inutilizzabile.
    Di conseguenza il problema è hardware dunque schermo o no devono cambiartelo come da garanzia in quanto difettoso a maggior ragione se non puoi usarlo ai fini basilari per cui è concepito. (chiamare/ricevere telefonate). Stai in una botte di ferro ai fini della garanzia.
    Ultima modifica di androidylinux; 28-08-11 alle 19:58

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    okk grazie mille per l'aiuto, infatti molte volte mi dice che ho due tacche però se sblocco lo schermo mi dice solo chiamate d'emergenza. visto che sei cosi disponibile ti volevo chiedere un'ultima cosa. è possibile trasferire gli sms dal cellulare al pc ?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    130
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5660 GIO

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Non ti sarà difficile trovare sul market delle app gratuite al tuo scopo. In alternativa penso sia intuitivo anche poterlo fare interfacciandolo tramite Kies sul pc, ma a dire il vero non ho usato molto Kies e non ti saprei dire. Di app di backup sms invece ce ne sono diverse.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    kies l'ho installato prima ma a dire il vero trovo solo per trasferire i contatti della rubrica musica video foto, ma per trasferire gli sms non trovo niente. invece di app sapresti indicarmi un nome ?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    130
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5660 GIO

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Sul market basta inserire in alto nella barra di ricerca "backup sms" e te ne spuntano diverse a 5 stelle tra l'altro quindi quotate e affidabili: puoi provare anche il primo tanto fanno più o meno la stessa cosa tipo Sms Backup & Restore.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille della disponibilità sono riuscito a trasferire gli sms.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    domani vado al centro assistenza. appena ci vado vi farò sapere che cosa mi dicono.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy