CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
Discussione:

acquisto giò brand tim, consiglio firmware?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    641
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

    non penso che in italia si trovi no-brand, dovresti prenderlo su qualche sito internet dall'estero. Da quello che so, se dovesse presentarsi un problema che non è legato al firmware, la samsung non controllerà nemmeno il firmware...
    Io cmq sono intenzionato a venderlo, il mio Gio è in condizioni da vetrina, con pellicola sullo schermo e tenuto sempre in una custodia in pelle, fammi sapere se può interessarti
    Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
    Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gsa390 Visualizza il messaggio
    non penso che in italia si trovi no-brand, dovresti prenderlo su qualche sito internet dall'estero. Da quello che so, se dovesse presentarsi un problema che non è legato al firmware, la samsung non controllerà nemmeno il firmware...
    Io cmq sono intenzionato a venderlo, il mio Gio è in condizioni da vetrina, con pellicola sullo schermo e tenuto sempre in una custodia in pelle, fammi sapere se può interessarti
    grazie mille per la risposta e per l'offerta, ma visto che non costa tantissimo preferisco prenderlo nuovo.A tuo parere mi consigli più uno marchiato TIM oppure uno No-Brand ?? A me interessa più per la garanzia che nell'esclusiva di avere aggiornamenti del firmware(che da quanto ho capito escono anche per il modello TIM solo che in ritardo rispetto a quello No- Brand).Buona Giornata.

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    641
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

    beh se riesci a trovarlo no-brand io preferirei quello, non sopporto le odiose personalizzazioni della tim!
    Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
    Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gsa390 Visualizza il messaggio
    beh se riesci a trovarlo no-brand io preferirei quello, non sopporto le odiose personalizzazioni della tim!
    Grazie Mille per la risposta

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di Sality74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    OnePlus 3T Gun Metal

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 246 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gato72 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    è la prima volta che scrivo sul forum, nonostante lo legga da un bel pò!!!
    Ho il Giò (TIM) da due mesi oramai e fino ad oggi sono riuscito a resistere nel limitarmi agli aggiornamenti ufficiali brand TIM. E devo ammettere che a parte il grave problema del soft touch, io mi ci trovo una meraviglia!
    Ma leggendo nel forum, pare che con l'ultima 2.3.4 i miglioramenti dovrebbero essere sensibili...vi chiedo pertanto un informazione importante:
    visto che io già sono aggiornato a gingerbread 2.3.3, anche se nella versione brandizzata Tim, per passare alla 2.3.4 devo necessariamente fare prima la procedura di debrand descritta sopra o posso passare direttamente alla seconda parte e fare direttamente l'aggiornamento alla 2.3.4 del 20 agosto. In tal caso posso evitare il wipe e la reinstallazione dit tutto?
    Grazie in anticipo per le informazioni!!!!
    Ciao, Gaetano.
    sono interessato...a fare lo stesso...da che punto della procedura devo partire?

    in caso di problemi possiamo tornare al 2.3.3 e recuperare la garanzia tim?

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Acquistato con Brand Tim e aggiornato alla 2.3.3 TIM ottimo telefono pagato 189 € , ma per mettere tema android , devo scaricare qualche app ?? perchè tra le impostazioni non fa cambiare tema O.O

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    130
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5660 GIO

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Il tema Tim è personalizzato e se vuoi mettere il Tema Android devi sbrandizzare e non posso che rimandarti alla lettura dei vari articoli per cronologia QUI

    Ciao.

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidylinux Visualizza il messaggio
    Il tema Tim è personalizzato e se vuoi mettere il Tema Android devi sbrandizzare e non posso che rimandarti alla lettura dei vari articoli per cronologia QUI

    Ciao.
    Grazie mille per la risposta , allora mi tengo questo tema solo un ultima cosa. Ho scaricato delle applicazioni dal Market e vorrei installarle tutte sulla memory card del telefono e non sulla memoria del telefono , lo fa in automatico?? oppure devo andare smanettare in qualche impostazione? Buona Domenica.

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    130
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5660 GIO

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Si poi c'è da dire che dipende anche dalle app. Però se vuoi volontariamente decidere di memorizzare una o più app sulla sd devi fare il root. Altro smanettamento non impossibile ma sempre smanettamento è....e perdi la garanzia.

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidylinux Visualizza il messaggio
    Si poi c'è da dire che dipende anche dalle app. Però se vuoi volontariamente decidere di memorizzare una o più app sulla sd devi fare il root. Altro smanettamento non impossibile ma sempre smanettamento è....e perdi la garanzia.
    si ho notato che alcune app le mette sulla scheda e altre sulla memoria del telefono non so con che criterio , cmq non fa niente , me lo tengo così anche perchè io ho voluto prendere apposta il brand per la garanzia italia , altrimenti prendevo il No-Brand a 169 euro Cmq grazie mille per la disponibilità

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy