Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
ho già chiesto nel modding, ma nessuno mi ha rispost. Volevo chiedere, come già detto nel titolo, come aggiornare a gio pro 1.3 il mio galaxy gio. In pratica quando scaricare il file rar da questo sito, xda-developers - View Single Post - [Custom Rom]GIOPRO v1.3 (Android 2.3.4), scompattando l'archivio, trovo file non leggibili da odin. mi potete dire come fare oppure dove trovare una rom gingebread 2.3.4 o gio pro che sia un one pack o almeno che venga letto da odin. Grazie in anticipo
Per il flash usa odin 4.4.2 scegli l'ops 1.3 spunti l'opzione "single package" in basso a destra sfogli il tuo disco fino a trovare il file GioPro_v1.3.tar.
Spegni il telefono e lo mandi in downloading mode premi tasto home + volume down + il tasto di accensione quando vedi la scritta in giallo downloading lo colleghi al telefono a quel punto ODIN dovrebbe vedere il telefono se lo vede clicchi su start e parte il flash non scollegare il telefono fino a quando non compare la scritta pass su odin.
ho provato la versione gio pro 1.3 però non mi piace molto per il launcher predefinito, cioè adw. Adesso ho gingebread 2.3.4 e mi trovo veramente molto bene