CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 109
Discussione:

[ROM ITALIANA] GioPro 1.3 Panorama | Root, tutti i bug fixati, super performance

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    641
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

    penso che dollo abbia ragione... sebastian se ti va la settimana prossima lavoriamo insieme su questa nuova rom che è uscita, magari facciamo un bel lavoretto, che ne dici?
    Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
    Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gsa390 per il post:

    sebastian90 (02-09-11)

  3.  
  4. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 14 Posts
    Predefinito

    E' una versione custom della GioPro, non a caso si chiama GioPro 1.3 Panorama e ci sono scritte le migliorie (per chi le ritiene tali) che ho apportato io. Poi non capisco perché una ROM debba per forza avere "fix inediti"! Penso che tutte le customizzazioni siano di pubblico dominio, uno sceglie quali mettere e quali no.

    E comunque se la ROM non ti interessa, non c'è bisogno che sfoggi grandi capacità personali per dimostrare cosa sai fare e cosa no, a volte basta un po' d'umiltà. Io ho lavorato parecchio per riportarla alle condizioni grafiche originali, e per correggere i vari bug che si venivano a creare.

    Se per te il lavoro che ho fatto è inutile, allora mi spiegherai perché diversi utenti preferiscono questa ROM alla GioPro 1.3 originale: te lo spiego io. L'originale è pesante ed è esagerata sotto il profilo del modding grafico.

  5. #13
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Non prenderla sul personale via, possiamo tirarla per le lunghe quanto vuoi ma IO non ho ancora capito che lavoro avevi fatto per risolvere il bug in questione, vedo comunque che hai avuto l'onestà, anzi l'umiltà, di toglierlo dalla lista di quelli che hai risolto.Bravo.

    Nel frattempo e' uscita l'ennesima versione 2.3.4(S5660XXKQB) su samfirmwares.

    Magari SAMSUNG il bug e' riuscita a fixarlo, chissà.

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ma per curiosita'... il bug dei soft touch c'e' anche nei Gio venduti all'estero? Voglio dire, se ne parla anche su xda?

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di Diavolopowa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Nexus 5, Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 89 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Una domandina....ma come hai fatto a personalizzare questa Rom ? Serve la conoscienza di qualche linguaggio tecnico come Java o Visual Basic ?


    Inviato dal mio GT-S5660 brand tim usando Androidiani App
    Il tasto thanks non morde mica...usalo se ti sono stato d'aiuto !


    LG Nexus 5

    Rom: Stock 4.4.2 Build KOT49H

    Kernel: Stock 3.4.0




    Samsung Galaxy Gio

    Rom: CyanogenMod 11 by AndroidArmv6 team
    Root: Si

  8. #16
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kimixy Visualizza il messaggio
    Ma per curiosita'... il bug dei soft touch c'e' anche nei Gio venduti all'estero? Voglio dire, se ne parla anche su xda?
    Questo e' il thread "ufficiale" del Gio su XDA:

    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1209425

    ..come vedi nei "common issues" non e' riportato e io sinceramente non ricordo di averne mai letto qualcosa fuori dal suolo italico.
    Quindi o e' presente solo con gli operatori(2G)Italiani o e' figlio di un errore fatto da Tim durante la customizzazione del firmware e NON residente in un area della rom che viene sovrascritta dai comuni firmwares.

    Fino a prova contraria e IMHO.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Dollo73 per il post:

    Kimixy (02-09-11)

  10. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Grazie, comunque e' senz'altro un bug risolvibile via fw... e se non lo sistemano sara' appunto perche' capita solo in Italia. Che fortuna!

  11. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    641
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dollo73 Visualizza il messaggio
    Questo e' il thread "ufficiale" del Gio su XDA:

    Samsung Galaxy Gio gt-s5660 | Firmware Releases ,Custom Roms , Rooting - xda-developers

    ..come vedi nei "common issues" non e' riportato e io sinceramente non ricordo di averne mai letto qualcosa fuori dal suolo italico.
    Quindi o e' presente solo con gli operatori(2G)Italiani o e' figlio di un errore fatto da Tim durante la customizzazione del firmware e NON residente in un area della rom che viene sovrascritta dai comuni firmwares.

    Fino a prova contraria e IMHO.
    Bella intuizione, non è da scartare questa ipotesi... siccome ho già perso un'ora del mio tempo a provare la nuova versione del firmware (e dovrei studiare), qualcuno potrebbe chiedere su XDA di testare il problema sui loro terminali all'estero? magari riuscissimo a capire che è un bug della tim...
    Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
    Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia

  12. #19
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gsa390 Visualizza il messaggio
    Bella intuizione, non è da scartare questa ipotesi... siccome ho già perso un'ora del mio tempo a provare la nuova versione del firmware (e dovrei studiare), qualcuno potrebbe chiedere su XDA di testare il problema sui loro terminali all'estero? magari riuscissimo a capire che è un bug della tim...
    ..anche nel forum del Gio su Samfirmwares si legge di tutti gli altri problemi(gps, compass, ecc)MA niente dei softkey, quindi o e' una nostra esclusiva o comunque poco ci manca.

    Sarei curioso di sapere se tra di noi c'è qualcuno che come base di partenza NON ha un Gio Tim ma un Gio Europa importato(ammesso che si trovi sul suolo Italiano).

  13. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Nel nuovo firmware il bug permane. Non è un bug solo italiano, in quanto si verifica con maggiore frequenza quando si va a digitare sulla casella di ricerca di Google, su Internet. Il fix GPS invece sembra pressappoco risolto, ci ha messo 1-2 min l'applicazione bussola a rilevare la posizione...

    Comunque non andiamo Off Topic, c'è un thread apposito per il firmware KQB...
    Samsung Galaxy Gio GT-S5660 | Android 4.2.1 Jelly Bean (Cyanogenmod 10.1)

    Clicca su "thanks" se ti sono stato utile!

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy