Uhm no..io ti consiglierei di provare a caricare qualche altra rom e vedere come ti va..magari questo errore non te lo da..
qui ne trovi alcune :)
https://www.androidiani.com/forum/sa...alaxy-gio.html
Poi vedi tu :)
Visualizzazione stampabile
Uhm no..io ti consiglierei di provare a caricare qualche altra rom e vedere come ti va..magari questo errore non te lo da..
qui ne trovi alcune :)
https://www.androidiani.com/forum/sa...alaxy-gio.html
Poi vedi tu :)
anche se fa cosi il cell se metto il firmware tim la garanzia ritorna valida?
ok grazie lo riportero in assistenza con la speranza ke se lo prendano
Secondo me ti conveniva prima provare con un'altra rom..capita spesso di dover flashare più volte una rom o cambiarla per questo problema..io alcuna rom ho dovuto flasharle anche 4 o 5 volte di fila prima di poterle usare senza problemi :) xD una volta si riavviava sempre,una volta non mi funzionava più il wifi,e così via..fino a che la quinta volta tutto a posto..
Questo è il mio consiglio da smanettone che in 3 settimane sono passato dalla 2.3.3 Tim,alla 2.3.4 KQG,alla Cyanogen 7.1 Rc2,alla Gio Pro 1.4,alla Cyanogen 7.1 Rc3 e infine alla Cyanogen 7.2 e qui mi sono fermato :D e di problemi ne ho riscontrati davvero tanti durante i flash,a volte,credimi xD
poi vedi tu cosa preferisci fare ovviamente :)
Quote:
Originariamente inviato da Cicciostem
Cicciostem, visto ke hai cambiato tutte qst Rom, quale mi consiglieresti, per eliminare tutti qst Bug che affliggono il nostro ben amato gio? Da premettere che ho la ROM 2.3.4 KQG...
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Ciao a tutti...
Mi sono appena presentato, volevo condividere la mia esperienza con la rom di sebastian che utilizzo da 1 settimana. E' fantastica, molto veloce e non si impalla mai... L'unico problema è che non riesco ad usare Titanium Backup preinstallato, mi dice che devo acquistarlo... qualcuno ne sa di più?
Premetto con non ho questa rom e mai l'ho provata,però ti direi di andare nel market..una volta lì,cerca titanium backup e vedi se la versione gratuita ti risulta già installata o meno..eventualmente la installi e vedi se quella che avevi prima viene sostituita da questa,oppure se magari così riesci ad usare quest'ottima app ;) fammi sapere :) ciaooo :)
Quote:
Originariamente inviato da Cicciostem
Io l'ho disinstallata con sistem tuner e poi rinstallata...
grazie ragazzi..... devo provare a seguire il consiglio di cicciosteam...e vi faccio sapere. Ma è certo che non ho potuto eliminarla dal sistema perchè presumo sia dentro la rom...!
Si,infatti ti ho detto di fare in quel modo proprio perchè da come hai detto tu,si capiva che essendo preinstallata risultasse come quelle di sistema che non possono essere eliminate se non con appositi programmi e non normalmente dal gestisci applicazioni..comunque prova un pò e fai sapere :)
Quote:
Originariamente inviato da etacus
E infatti io ho detto di usare sistem tuner...
Fantastico, blade44 grazie per avermi suggerito System Tuner. Sono riuscito a disinstallare Titanium Backup dalla memoria del telefono. Cicciosteam, prima però ho cercato di installare la versione del market, ma non è successo nulla! Mi dice di aggiornare la versione a quella a pagamento. Cmq problema risolto con la disinstallazione di Titanium Backup dal telefono con System Tuner, e reinstallazione di Titanium Backup dal market.
Grazie a tutti!
Quote:
Originariamente inviato da etacus
se ti ho aiutato metti un tanks...
L'unica cosa che non sembra andare è il navigatore. non trova mai i satelliti, come mai??
Qualcuno ha notizie in merito al mio post precedente?
c'è qualcuno che è riuscito ad installare a2sd correttamente?magari con la procedura usata per cynogen..
ciao ho appena installato la giopro 1.3 ma non c'e il market come posso risolvere?
salve ho appena installato qst rom xò nn riesco a mettere il t9 italiano...qualcuno gentilmente può spiegarmi passo passo come fare? grazie!!
Se attendi 15 min arrivo a casa e ti spiego
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
Allora devi prendere la cartella dentro la cartella ITV e copiarla in /system...questa e la cartella che devi copiare in systemhttp://img.tapatalk.com/6d75f3a1-6bc0-cb95.jpg
TANKS PLEASE!!!
ma qst cartella itv dv la prendo? grz
Se non c'e vuol dire ke non lo puoi fare no??