https://www.androidiani.com/forum/sa...gio-s5660.html
Visualizzazione stampabile
io ho cercato di ovviare al problema scaricando direttamente un'altra tastiera...
ho scaricato la tasiera SlideIt. qualcuno la conosce? ora...non è che mi sento proprio a mio agio visto che prima di istallarla mi è uscito fuori qualcosa come "Attenzione: slideIt è in grado di leggere password e numeri di carta di credito o altre informazioni personali che vengono digitate sulla tastiera"
voi che ne dite....? c'è da fidarsi?
certo...sarebbe molto meglio ritornare alla swipe...se solo qualcuno mi spiegasse come cavolo fare con questo fil ITV... :( :( :( :( :( :(
A2sdGui mi da chiusura forzata. COme mai?
raazzi ci date una mano per favoreeeeeee?????:'(:'(:'(:'(
come diavolo si fa ad aprire questa cartella ITV???
2.3.4 Gingerbread KQB?
dove la posso reperire?
grazie
ti faccio tantissimi complimenti per panorama sto testando panorama sono andato su Samsung Kies mi chiede l"aggiornamento KQG ci sono dei rischi?
A chi puo' interessare: dopo alcune smanette sono riuscito ad abilitare a2sd su GioPro Panorama 1.3, non crasha piu' a2sdgui
In pratica si tratta di modificare init.rc per abilitare l'esecuzione di install-recovery.sh
Una indicazione utile e' venuta da qui
Tutorial for activating a2sd/link2sd features in gingerbread | Cell phones and tablet PC review
Finora a me sta funzionando bene, ho installato un po' di roba a caso e mi dà 17Mb usati su 164 (con tutto l'installato standard di GioPro Panorama)
Lo testo ancora per qualche giorno poi pubblico i link per il download
Dalle prove fatte con a2sd il sistema e' spaventosamente libero (solo 16mb occupati o_O ) ma instabile: a volte rallenta senza motivo, ed alcune applicazioni non si installano provocando un riavvio (es. songbird, androidify, go launcher contacts)
Stamane quindi ho piallato il telefono rimettendo panorama 1.3 ed attivando poi link2sd: tutte le app sembrano funzionare e mi da' 65 mb liberi.
L'unica che non sono riuscito finora ad installare e' Baseball Superstars II con un messaggio di spazio insufficiente
Still testing...
Lassamo perde... 2 motivi
1) vediamo come si evolve la cyanogen mod
2) sia a2sd che link2sd su panorama danno dei risultati non belli
Per ora sto usando la KQ6 con buoni risultati (100mb liberi senza a2sd o link2sd)
Magari ci arrivavo prima facendo delle ricerche migliori, ma la tentazione di smanettare sul sistema era troppo forte :P
raga per provare la rom ora il telefono non si accende più..come posso ripristinarlo senza aver fatto nessun backup?
Ciao Sebastian90, sono un nuovo utente; ieri sera ho seguito la procedura passo passo che hai descritto, ma alla fine del processo, sul telefono è apparsa l'icona ANDROID che sfuma da sinistra a destra, ed il telefono non si accende più, o meglio, per intenderci, devo togliere la batteria e riaccenderlo, ma appare ancora l'icona anzidetta. Hai una soluzione a tale problema?
ciao, ascolta a me qndo accendo il tel si blocca rimane l omino ke gira..come mai?
idem stesso problema sei riuscito a risolvere?
Se cercate in giro (tipo google con "loop boot android") trovate decine e decine di persone che sono incappate nel problema.
Me compreso.
Non dipende da questa rom in particolare.
Ad ogni modo se riuscite ad accedere al recovery fate un bel reset e si risolve.
Altrimenti, se riuscite ad accedere al download mode, riflashate con questa o altra rom di vostro gradimento.
ma xk succede?devo riprovare a ricaricare la gio pro??
cmq al momnto ho risolto cn un reset
io comunque i problemi li ho risolti tutti tornando a 2.2.1....niente errori wi-fi niente problema "tocca per comporre" molto più veloce. L'unica incognita è ancora la bussola perchè devo provarla. La 2.3.3 sia Tim che NoBrand me l'hanno impallato di brutto! :)
a me non si installa, faccio tutto ma il terminale resta bloccato al logo android che compare e scompare, appare, poi si riavvia il tel e ricompare, poi si riavvia......insomma, si riavvia sempre. Devo fare fare qualcosa in particolare per farlo andare??
Fai un wipe e vedrai che riparte.
Inviato dal mio dispositivo Android
Chiedo un consiglio: io ho la 2.3.4 KQ6 e mi trovo bene (apparte per le chiamate, mi ci devo solo abituare forse)...quanto veramente vale la pena passare alla Gio Pro?
se per le chiamate intendi la lentezza del sensore di prossimità, persiste!
per il resto mi trovo benissimo. quadrant 1211, non so a te con la KQ6
grazie. Funziona
io ho l'applicazione Quadrant Advanced e la uso quando voglio senza connessione....
Ottimo, prima o poi la provo!;-)
Inviato dal mio GT-S5660 giopro 1.3 panorama usando Androidiani App
Ci saranno altre versioni?
Ci saranno versioni per la KQB, come esplicitato nel primo post =)
Ragazzi aiutatemi ho seguito tutta la procedura,a me è durata 5.12 minuti il tutto e andava tutto bene ed è uscito pure il pass blu,ho staccato il telefonoi come indicazione ma mi rimane sempre l'immagine dell'android che compare e scompare nn se ne va via,ho provato a levare la batteria e accenderlo di nuovo,ma niente c'e sempre l'android.Aiutatemi pls :'(
Guarda, la soluzione migliore per te sarebbe quella di leggere le decine di post al riguardo sparse per il forum.
Cmq basta entrare in recovery mode, fare il wipe e riavviare.
volevo gentilmente chiedere a sebastian90 se ha in progetto di creare la giopro 1.4 panorama visto che è appena uscita la giopro 1.4 "normale"....xke sn indeciso se flashare la giopro 1.4 o la 1.3 panorama...
Quoto blade44
Inviato dal mio GT-S5660 giopro 1.3 panorama usando Androidiani App
ho installato la gio panorama ma qnd ho spento il cell adesso si riavvia sempre ha fatto anche il wipe ma non ha funzionato
l'ho rifleshata ma nn ha funzionato cicciostem
dovrei rimettere solo la rom della tim e portarlo in assistenza