Se cerchi su Google ci sono abbastanza guide per poter capire il procedimento :D
Visualizzazione stampabile
Se cerchi su Google ci sono abbastanza guide per poter capire il procedimento :D
Quote:
Originariamente inviato da antootna
Antootna, questa risposta andava bene anche al tuo primo post, ma io ho cercato di aiutarti. SoulReaver, grazie per l'aiuto ;)
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Scusa Vidaqui73..il problema è che visto che non solo io ho il Gio ma anche mia sorella lei si è messa e ti ha risposto cosi...perdonami...anzi...perdonala...Comunque devi scaricarti Odin e poi ti scarichi il file .OPS della rom GioPro o un'altra rom...e poi devi avere la Clockworkmod Recovery....quando apri Odin metti il telefono in modalità Download...lo colleghi al computer..in Odin il primo rettangolino a sinistra si deve fare giallo...se si fa giallo allora spunti One Package e nella selezione metti la Recovery appena scaricata...Flasha...se tutto è andato bene comparirà sopra il rettangolino giallo un rettangolo Blu con scritto pass...ora puoi staccare il cellulare...Avvii in modalità recovery e spero che tutto è andato per il meglio :D e ancora scusa per prima :D
Infatti mi era sembrata strana come risposta. Ok ok ti ringrazio. Ciao
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App