Visualizzazione stampabile
-
Un saluto a tutti,
aggiungo che ho avuto anch'io lo stesso problema in fase di aggiornamento sul portatile con win7 64Bit (fermo a 0%), dopo aver disconnesso, tolto e rimesso la batteria, ho provato sul pc fisso su cui ho winXP ed è andato tutto liscio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilariacondizionata
Ciao ragazzi,
ho avuto anch'io lo stesso problema, che fortunatamente ho risolto con la stessa procedura!mi sapete dire dove kies scarica il fw?
grazie
Kies i firmware li scarica se non sbaglio su samfirmware.com
-
Quote:
antootna
Kies i firmware li scarica se non sbaglio su samfirmware.com
assolutamente no, kies i fw li scarica dai server samsung, di certo non da samfirmware ^^
-
Quote:
Robertof
assolutamente no, kies i fw li scarica dai server samsung, di certo non da samfirmware ^^
e samfirmware non è un server samsung?
-
Anke a me é capitato...... ho chiuso la finestra tramite gestione attivita, poi ho spento il cell togliendo la batteria... poi mi sono fatto coraggio, ho chiuso l antivirus avira e ho riprovato... tutto ok aggiornato alla 2.3 sembra ancora piu fluido e la batteria sembra durare di più....
Inviato dal mio TT101 usando Androidiani App
-
a me sta succedendo la stessa identica cosa passando dal 2.3.3 al 2.3.6 ufficiale ....... fermo al 0% .... staccavo batteria cavo etc riavviato ... adesso riprovo .... ogni volta un infarto cmq
-
Quote:
abioneperhobby
a me sta succedendo la stessa identica cosa passando dal 2.3.3 al 2.3.6 ufficiale ....... fermo al 0% .... staccavo batteria cavo etc riavviato ... adesso riprovo .... ogni volta un infarto cmq
ecco ho disattivato firewall e antivirus ed è andato =) secondo me non c'entra niente ed è una fatalità cmq provare costa poco ed è andata :)
-
capitata a volte......però non è una cosa grave...aggiornate alla 2.3.6 mi raccomando ! è un buon firmware con pochi problemi ;)