CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

Importare SMS da Nokia C6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    25
    Smartphone
    SgsII - nokia N8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ieri ho provato anche io ma il file XML non conteneva nulla...oggi riprovo su un altro pc e vedo che succede.... che fatica!

  2.  
  3. #22
    Baby Droid L'avatar di rdoppia


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alien321 Visualizza il messaggio
    Sono tanti messaggi e il programma di gestione SMS in Android è uno dei peggiori, avrà avuto un po di difficolta nel caricare tutta quella mole di SMS
    Come agisco quindi?

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rdoppia Visualizza il messaggio
    Come agisco quindi?
    me il bello di android è che puoi cambiare dei pezzi come vuoi, basta che installi
    un programma alternativo per gli SMS, se cerchi con google o chiedi nelle sezioni
    sulle app troverai il giusto consiglio

  5. #24
    Baby Droid L'avatar di rdoppia


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alien321 Visualizza il messaggio
    me il bello di android è che puoi cambiare dei pezzi come vuoi, basta che installi
    un programma alternativo per gli SMS, se cerchi con google o chiedi nelle sezioni
    sulle app troverai il giusto consiglio
    Grazie per i vostri consigli! Per un utente nuovo ritrovarsi così "spiazzato" è davvero difficile!

  6. #25
    Baby Droid L'avatar di rdoppia


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono tanti messaggi e il programma di gestione SMS in Android è uno dei peggiori, avrà avuto un po di difficolta nel caricare tutta quella mole di SMS

    Aggiornamento: Ho provato ad installare Handcent per gli SMS ma, una volta importati, gli SMS bloccano l'applicazione, tornando punto e a capo, quindi non credo si tratti di un problema di applicazione!

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    25
    Smartphone
    SgsII - nokia N8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ce l'ho fatta!! quasi...perchè, non capisco, non mi importa gli sms del 2011..si ferma al 2010!!

    Io ho installato gosmspro e a me non si blocca nulla

  8. #27
    Baby Droid L'avatar di rdoppia


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Vi confermo anche io che ce l'ho fatta:

    ecco cosa ho fatto: prima ho fatto un backup NBU dei soli SMS di Symbian: dopodichè ho installato NBU Explorer e ho esportato tutti gli SMS in formato VMG. Dopodichè, ho installato Handcent SMS e, dal PC, ho installato "MyPhoneExplorer" che permette di importare gli SMS in formato VMG. Ho riversato tutto... Et voilà! ^_^

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    25
    Smartphone
    SgsII - nokia N8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ottimo!! mi spieghi meglio passo passo come hai fatto? perchè io non capisco come mai non mi abbia importato quelli del 2011...
    Grazie!!

  10. #29
    Baby Droid L'avatar di rdoppia


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stik Visualizza il messaggio
    Ottimo!! mi spieghi meglio passo passo come hai fatto? perchè io non capisco come mai non mi abbia importato quelli del 2011...
    Grazie!!
    Da Nokia Ovi Suite collega il tuo cellulare, clicca su BACKUP e digli di effettuare un backup dei soli SMS e lo salvi sul desktop.

    Dopodichè scarica NBU EXPLORER e trascina sull'icona (a forma di cellulare) del programma il file NBU che avevi sul desktop: attendi qualche istante e clicca su MESSAGGI (messages).

    Dopodichè seleziona tutti i file della cartella MESSAGGI RICEVUTI, vai su FILE e clicca "Esporta i file selezionati" e salvali in una cartella sul desktop. Fai la stessa cosa per i messaggi inviati.

    Dopdichè scarica MY PHONE EXPLORER e installalo sia sul PC che sul cellulare Android: dopo che lo hai installato via PC e gli hai fatto riconoscere il tuo terminale Android, vai su MESSAGGI e clicca ARCHIVIO PC. Dopodichè fai tasto destro, clicca IMPORTA e seleziona i file di cui sopra (quelli che hai esportato con NBU Explorer) . Se hai tanti file, selezionali a gruppi di 100, altrimenti non riuscirai a selezionarli tutti.

    Quando avrai selezionato tutti i file, sia quelli inviati che ricevuti, seleziona tutto, clicca con il tasto destro e seleziona SPOSTA SUL CELLULARE --> NELLA POSIZIONE ORIGINALE. Infine clicca in alto su "Extra" e poi su "Avvia MultiSync". Attendi qualche istante, disconnetti tutto e controlla se tutti gli SMS ci sono

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    25
    Smartphone
    SgsII - nokia N8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ..allora: ho fatto "esporta" da Nokia Ovi suite e ho creato il file .csv salvandolo sul desktop...quando però lo sposto il file sull'icona di nbu explorer non succede nulla, in "messaggi" non vedo nulla...uff

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy