CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Prolema download files dal browser

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Prolema download files dal browser

    Salve a tutti, tramite il browser di default di Android ho provato a scaricare un file .doc! Risultato: appena partito questo si interrompe e segnala errore senza dare un codice o motivo. Pensando che fosse un problema del sito ho provato su altri con tipi di file diversi e .apk direttamente dal web ma nientr! Dal market invece nessun problema. Quale può essere la causa? Grazie mille, saluti Davide!
    Samsung Galaxy Gio: GT-S5660 / Stock 2.3.6 nobrand / S5660XXKT7 / 2.6.35.7-perf-CL1095098 / GINGERBREAD.XXKTL / rooted / gps fixed
    Asus Google Nexus 7: Nexus 7 / Stock 4.1.1 / 3.1.10-g52027f9 / JRO03D / unrooted

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Installa la app "download all files" e vivi felice. Anche a me era capitato il tuo problema. Ci ho sbattuto la testa pure troppo tempo per capirne le cause. Fidati: metti quella app e risolvi.

    Inviato dal mio dispositivo Android
    Ultima modifica di MorgaNet; 04-11-11 alle 21:01

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy