-
aggiornamento del software
ciao a tutti io ho un galaxy giò brandizzato tim e non l'ho mai aggiornato, però ho il problema che quando utilizzo internet della sim comincia ad aprirsi e chiudersi il menu e quindi vorrei risolvere questo problema aggiornando il software. al momento c'è installato una kernel 2.6.32.9-perfroot@SE-S608 1
e il numero build è froyo.aikd2
che aggironamento posso fare ?
-
-
-
e il cosi detto: bug dei soft keys purtroppo nelle stock rom nn è ankora stato corretto puoi provare ad installare Android 2.3.7 - Cyanogen Mod 7.2.0 RC-0 la discussione e qui https://www.androidiani.com/forum/sa...alaxy-gio.html leggendo noterai che un utente con questa rom nn ha riscontrato questo bug ti avverto che istallando una rom nn ufficiale o nn aggiornando tramite kies perdi la garanzia
-
-
e allora piuttosto che perdere la garanzia preferisco tenermi questo bug. c'è un aggiornamento ufficiale che non mi fa perdere la garanzia ?
-
-
Da quello che ho letto su questo forum purtroppo nn c'è un aggiornamento ufficiale che corregga questo bug ciò nn toglie che puoi cmq aggiornare tramite kies ed avendo froyo cm versione, il cell verrà aggiornato a gingerbread 2.3.3 versione tim ovviamente
-
-
sisi che non c'è una ufficiale che risolva il problema l'ho capito però preferisco tenermi il problema piuttosto che perdere la gtaranzia. mi potresti dare il link dell'aggiornamento che devo fare che ho paura di sbagliare qualcosa ?? e magari anche una guida ? grazie
-
-
Ciao si parla del tuo problema in questa discussione : https://www.androidiani.com/forum/sa...o-s5660-8.html se leggi troverai di un utente che ha risolto mettendo un pezzettino di carta di alluminio leggi la pagina 7
-
-
grazie mille per l'aiuto. ora ho provato con la carta d'alluminio e vediamo come va.
-
-
perfetto !!! facci sapere
Ciaooo !!!
-
Permessi di invio