CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 24 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 235
Discussione:

[AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (NO MODDING) GRAND DUOS 2 SM-G7102

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    [quote name="pinareio" post=5673986]Continuo ad avere problemi con la luminosità dello schermo. Mi dice : dispositivo surriscaldato impossibile aumentare ulteriolmente la luminosità. Questo me lo fa quando tengo la luminosità al massimo ed uso il tel per piu di due tre minuti di continuo. La luminosità si alza e si abbassa di continuo. qualcun'altro ha lo stesso problema?
    Ho provato a far surriscaldare il mio ma a me il tuo problema sembra che non capita. Ho messo la luminosità al massimo ed ho visto più di mezz'ora di video su YouTube con caricabatterie collegato che genera ulteriore calore ma niente, funziona senza intoppi.[/QUOTE]


    A me lo fa soprattutto su sfondi bianchi, navigatore, pagine browser di ricerca ecc.. Credo che sia il mio tel ad avete qualche problema....

    Inviato dal mio K00E usando Androidiani App

  2.  
  3. #142
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Boh, ho messo video con scene abbastanza luminose e soprattutto per più di mezz'ora...
    Fossi in te farei dei test ed eventualmente proverei a resettare il telefono e se il problema persiste lo manderei in assistenza, non si sa mai dovesse essere il principio di un problema più grave.

  4. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi chiedo perché non avere anche per il grand duos 2 un indice degli argomenti come per il grand duos? Ormai gli argomenti sono tanti ed i possessori del 2 pure!

    Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App

  5. #144
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PERSO Visualizza il messaggio
    Eseguita root con metodo e materiale reperito in rete, perché mi si bloccano le email, e non mi lascia sincronizzare gli account? Grazie
    E sorto anche un altro problema, se ricevo una chiamata visualizzo il numero e non il nome, anche se e incluso nella rubrica.......suggerimenti?
    grazie

  6. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono possessore di questo telefono da circa 3 mesi.
    Da qualche settimana se abilito la scheda nello slot 2 alla trasmissione dati dopo qualche ora smette di funzionare. Scompare di colpo il segnale del traffico dati e solo spegnendo e riaccendendo risolvo il problema che si ripresenta dopo qualche ora/minuti.
    Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
    Grazie

    Ciao

  7. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Chiedo esiste un modo per collegare il nostro telefono al televisore? Il mio televisore ha 10 anni e quindi ha le entrate divise audio e video. Grazie

    Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App

  8. #147
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Tv nuovo!!

    Inviato dal mio GT-P5220 usando Androidiani App

  9. #148
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Effettivamente non è una cattiva idea ma è uno degli ultimi a tubo catodico della sony pagato parecchio e va benissimo e secondo me i colori sono insuperabili. Comunque anche con un tv nuovo si pone il problema del collegamento. Con tv samsung vai senza fili e con altre marche?

    Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App

  10. #149
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Non so se esista un cavo x tua necessità....ce ne sono diversi ma poi sono compatibili?

    Inviato dal mio GT-P5220 usando Androidiani App

  11. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Muggia (TS)
    Messaggi
    18
    Smartphone
    I Phone5 in attesa di un S4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    chiedo a voi che sicuramente sapete aiutarmi: ho necessità di comprare un DUAL SIM (DSDS) con cui poter navigare con entrambe le sim, ovviamente una batteria che non mi lasci a piedi dopo mezza giornata (brutta esperienza con i melafonini) e sicuramente un ANDROID.

    Da quanto ho visto mi pare che il Grand 2 Duos G7102 dovrebbe essere il telefono che riesce a soddisfare tutte le mie richieste...ero orientata anche sul S4 mini dual sim ma non mi pare di aver letto che sia DSDS, come il GT-I9082.

    Chi di voi ce l'ha, come si trova?
    Avete notato qualche problema di rete con qualche gestore? Io lo utilizzerei con una Sim H3G e Wind...

    Grazie per i consigli!

Pagina 15 di 24 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy