normalmente (se lo acquisti in Europa) ti viene venduto con garanzia europa...
la nazione la vedi o dal kies o avviando in recovery nella prima videata trovi le 3 lettere maiuscole che indicano il codice nazione....
Visualizzazione stampabile
Intanto ti ringrazio,
lo sto acquistando in italia online e vorrei capire se il prodotto che mi arriverà è per il mercato europeo e non asiatico,
come ti trovi con questo smartphone, soprattutto il comparto video e la velocità di connessione H+ e soddisfacente visto che vorrei utilizzarlo come ruoter wifi?
per l'avvio in recovery come si effettua ?
Prova a informarti sulla garanzia, ma dovrebbe darti quella europa.... per il funzionamento lo trovo molto valido... sia la connessione che la parte fotocamera...
Per la recovery, da spento premi volume su + home + power contemporaneamente e li tieni premuti fino all' accensione...
da condizioni di vendita dovrebbe essere quella europea, ma di questo venditore non sono sicuro e vorrei verificare la conformità del prodotto in modo preciso quando mi arriva, per questo sto scrivendo qui.
grazie ancora vedremo quando arriva
Ragazzi io ho un problema con la ultima 4.3.
Ho aggiornato un mesetto fa passando volutamente alla 4.3 e non a KitKat. Concluso l'aggiornamento ho notato che il volume di tutto il sistema (notifiche, suoneria, multimedia...) era basso rispetto prima. Ho piallato il telefono rimontando da 0 la rom ed il problema si era risolto. Da stamattina invece si è riverificato, così, di punto in bianco. Tutti i volumi, seppur al massimo, sono di fatto bassi ed alcuni quasi non si sentono proprio (tipo la tastiera o i suoni di sistema).
Credo a sto punto sia un bug della rom, anche perché non ho cambiato praticamente nulla nel telefono che possa aver causato il problema.
Qui le info del mio telefono:
http://img.tapatalk.com/d/14/08/23/6u6edura.jpg
Avete qualche idea, prima che piallo di nuovo tutto passando (purtroppo) alla 4.4? A proposito, è già rootabile KitKat?
Domanda banale (forse): il nostro g7102 supporta le Micro SD da 64 Gb? Io ne ho una da 32 che inizia a starmi stretta...prima di prendere quella da 64 volevo conferme :)
...esattamente quella che penso prenderò, se non mi faccio convincere dai transfer rate della SanDisk Ultra :D
Grazie per la conferma ;)
Da qualche settimana il caricabatterie del mio grand duos 2 emette strani sibili e gorgoglii che durano anche dopo averlo staccato dalla presa di corrente per qualche minuto. Per il resto funziona bene. Devo preoccuparmi?
Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App