CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 24 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 235
Discussione:

[AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (NO MODDING) GRAND DUOS 2 SM-G7102

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie macagnaz..! sto ancora aspettando che esca in vendita anche su gli s-t-o-c....almeno loro adesso hanno messo nelle specifiche che il terminale ha radio fm.
    Di solito da quando mettono in "coming soon" a quando lo hannno disponibile quanto fanno passare se lo sai ?perche comincio a valutare il minis4 dual sim... ho letto la discussione a riguardo di questo e sembra che vada abbastanza bene e sicuramente e' piu' maneggevole..vero pure che il gradnduos 2 almnoo e' una macchina piu' recente e forse ha meno problemi a livello di ricezione , ma questa e' una mia supposizione partendo da l fatto che essendo lo smart piu' grande lo sia anche la sua antenna.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablocon Visualizza il messaggio
    grazie macagnaz..! sto ancora aspettando che esca in vendita anche su gli s-t-o-c....almeno loro adesso hanno messo nelle specifiche che il terminale ha radio fm.
    Di solito da quando mettono in "coming soon" a quando lo hannno disponibile quanto fanno passare se lo sai ?perche comincio a valutare il minis4 dual sim... ho letto la discussione a riguardo di questo e sembra che vada abbastanza bene e sicuramente e' piu' maneggevole..vero pure che il gradnduos 2 almnoo e' una macchina piu' recente e forse ha meno problemi a livello di ricezione , ma questa e' una mia supposizione partendo da l fatto che essendo lo smart piu' grande lo sia anche la sua antenna.

    Ci sono molti siti ita che lo vendono anche seri uno e' quello dove ho comprato io il grand duos 1, l'anno scorso e ritirato in sede a na.Fai una ricerca sul web e non ti fermare alle prime pagine.Attualmente il prezzo piu' basso e' 339 euro ed hanno anche il black. Io aspettero' almeno un mese o due il tempo che scenda, anche perche' il primo lo presi appena uscito, 6 febbraio 2013, al pieno di 400 euro

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi lo ho tra le mani da diversi giorni ormai.. devo dire che è una bomba nulla a che vedere con il grand duos e il win duos, versione 4.3 JB e abbinato con il gear va una favola.. sono veramente contento della scelta, da premettere che li ho girati tutti i duos Samsung dai vecchi gsm al primo umts agli android, tra tutti questo al momento risulta essere il top.. anche se la mia tentazione di acquistare un s4 duos in cina è stata molto forte ma ho resistito.. e mi accontento di questo grand 2 veramente ottimo per il prezzo pagato..

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da digitalhack Visualizza il messaggio
    Ragazzi lo ho tra le mani da diversi giorni ormai.. devo dire che è una bomba nulla a che vedere con il grand duos e il win duos, versione 4.3 JB e abbinato con il gear va una favola.. sono veramente contento della scelta, da premettere che li ho girati tutti i duos Samsung dai vecchi gsm al primo umts agli android, tra tutti questo al momento risulta essere il top.. anche se la mia tentazione di acquistare un s4 duos in cina è stata molto forte ma ho resistito.. e mi accontento di questo grand 2 veramente ottimo per il prezzo pagato..
    Ok grazie. effettivamente sembra una gran bella macchina completa. io sono ancora in dubbio tra il grand duos 2 e il mini s4 dual sim ... a questo punto soltanto per una questione di grandezza e peso e quindi maneggevolezza, nel senso che il minis4 te lo infili in tasca , 108 grammi e insomma ha un signor schermo da 4"3 super hamoled che può' piacere o meno per i colori molto innaturali .. il gran duos 2 e' meno pratico 163 grammi quasi 2 cm più' lungo e un cm e mezzo più' largo,ma veramente lo puoi usare come navigatore , tablet e per leggere e.book all occorrenza, alla fine ci sono 40 euro di differenza
    due domande due
    La batteria da 2600 mhz quanto ti dura considerando che deve supportare uno schermo bello grosso e il quad core?
    Le fotografie sono degne di tale nome? ho fatto un paio di prove con un mini s4 mono sim in un negozio e le foto sono ottime e lui rapidissimo a scattare..
    Grazie per tutte le info che mi potrai dare..

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genna84 Visualizza il messaggio
    Ottimo dispositivo direi proprio di si,ma 350€ ancora può aspettare...contando che entro fine mese lo avrà anche glistockisti.it
    Si glistockisti.it il grand duos normale costa 219 spedito quindi il divario economico di 130-140€ è ancora troppo per giustificare il passaggio,ovvio che è il miglior dual sim samsung ora sul mercato anche come prezzo.
    Io darei tempo ai produttori di cover che ci diano un pò di scelta e un 50€ in meno...poi è fattibilissimo l'acquisto.
    La mia morosa attende...
    avuto anche s4 mini duos.. durato 1 mese e venduto.. troppo piccolo, discreto ma decisamente troppo piccolo il display.. preferisco ancora questo..
    la batteria dura abbastanza dicaimo con bt attivo collegato con gear e vivavoce auto 1 giorno e mezzo con molto traffico dati e chiamate perché ci lavoro con il telefono.. quindi ottima anche la bat... per le foto sono discrete calcolando un 8 megapixel al pari di un s2/s3 diciamo..

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    arrivato questa mattina... è bello grande
    passo da un Samsung Galaxy W da 3.7'' a questo di 5.25''

    la radio c'è, confermo

    supporta 2 microsim e non sim come erroneamente indicato da samsung.
    Ho una microsim H3G e adesso devo ritagliare la vodafone.

    Non riesco a trovare custodie e pellicole per il display :/

    Vengono indicati come modelli compatibili G7100 e G7106 qualcuno li ha testati?
    sono veramente compatibili?

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiorgioGherarducci Visualizza il messaggio
    Vengono indicati come modelli compatibili G7100 e G7106 qualcuno li ha testati?
    sono veramente compatibili?
    Il G7100 è il modello monoSIM, mentre il G7105 (non 6) è come il G7102 ma con supporto LTE (fonte: Wikipedia).

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quindi il g7102 dovrebbe essere identico... ?

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiorgioGherarducci Visualizza il messaggio
    arrivato questa mattina... è bello grande
    passo da un Samsung Galaxy W da 3.7'' a questo di 5.25''

    la radio c'è, confermo

    supporta 2 microsim e non sim come erroneamente indicato da samsung.
    Ho una microsim H3G e adesso devo ritagliare la vodafone.

    Non riesco a trovare custodie e pellicole per il display :/

    Vengono indicati come modelli compatibili G7100 e G7106 qualcuno li ha testati?
    sono veramente compatibili?
    per le pellicole guarda su ebay si trovano.. ma se vai dai cinesi prendi quella per il grand duos 1 è leggermante più piccola ma il display te lo copre tutto.. io ho fatto cosi per il momento.. per la cover nada ho sprecato 7€ ma non va bene quella del grand 1

  11. Il seguente Utente ha ringraziato digitalhack per il post:

    GiorgioGherarducci (12-03-14)

  12. #30
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Giorgio, il tasto segnala non serve per rispondere

Pagina 3 di 24 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy