CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 24 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 235
Discussione:

[AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (NO MODDING) GRAND DUOS 2 SM-G7102

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    A me kies mi dice di aggiornare ancora; effettuo aggiornamento ricollego a kies , aggiorno, ricollego, e mi dice ancora di aggiornare il firmware. Ho controllato su sammobile ed il firmware installato e' l' ultimo. Se possibile tramite phone info che e' un app chiarissima e completa, da scaricare su playstore potete indicare i dati di csc version (g7102OJVANE1)- pda version (g7102xxuane2)- baseband version (g7102XXUAML5)- e csc country (a me e' ghana), nonche' la buil data (tue may 13 21:42:49 kst 2014 ). D'altronde l'app phone info ti dice anche l'ultimo firmware disponibile su samnobile ed e' quello da me installato. Grazie

    Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App

  2.  
  3. #162
    Senior Droid L'avatar di genna84


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Poviglio (RE)
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Dopo l'aggiornamento e 5gg di utilizzo effettivamente il 3g vodafone ha dei problemi,magari un giorno intero va in 3g e poi per 6-7 ore non funziona più in 3g...cmq permette di telefonare ecc...
    Mi sa tanto che devo resettare o attendere qualche altro update OTA...
    Huawei Mate 20 Pro


  4. #163
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macagnaz Visualizza il messaggio
    A me kies mi dice di aggiornare ancora; effettuo aggiornamento ricollego a kies , aggiorno, ricollego, e mi dice ancora di aggiornare il firmware. Ho controllato su sammobile ed il firmware installato e' l' ultimo. Se possibile tramite phone info che e' un app chiarissima e completa, da scaricare su playstore potete indicare i dati di csc version (g7102OJVANE1)- pda version (g7102xxuane2)- baseband version (g7102XXUAML5)- e csc country (a me e' ghana), nonche' la buil data (tue may 13 21:42:49 kst 2014 ). D'altronde l'app phone info ti dice anche l'ultimo firmware disponibile su samnobile ed e' quello da me installato. Grazie

    Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App
    ma che versione dell'aggiornamento ti fa fare??

  5. #164
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    [quote name="macagnaz" post=5780655]A me kies mi dice di aggiornare ancora; effettuo aggiornamento ricollego a kies , aggiorno, ricollego, e mi dice ancora di aggiornare il firmware. Ho controllato su sammobile ed il firmware installato e' l' ultimo. Se possibile tramite phone info che e' un app chiarissima e completa, da scaricare su playstore potete indicare i dati di csc version (g7102OJVANE1)- pda version (g7102xxuane2)- baseband version (g7102XXUAML5)- e csc country (a me e' ghana), nonche' la buil data (tue may 13 21:42:49 kst 2014 ). D'altronde l'app phone info ti dice anche l'ultimo firmware disponibile su samnobile ed e' quello da me installato. Grazie

    Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App
    ma che versione dell'aggiornamento ti fa fare??[/QUOTE]


    quella indicata tra parentesi e che gia' e' installata sullo smartphone ovvero ultima presente su sammobile e kies ma kies pare non riconoscerla e mi dice in pratica che devo aggiornare, ma cosa? se gia' e' installata. Infatti parte l'aggiornamento lo installa nuovamente ma ricollegandolo kies mi da sempre lo stesso messaggio ovvero che c'e' un nuovo firmware.

    Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App

  6. #165
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Con l'ultimo aggiornamento del firmware la ricezione di una telefonata su Sim non selezionata non commuta la selezione a quest'ultima, ma a fine telefonata si reimposta quella precedentemente attiva, quindi è stata eliminata questa fastidiosa anomalia che non aveva il suo predecessore I9082.

    Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato zeta11 per il post:

    rescecco (26-06-14),underskilled (26-06-14)

  8. #166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ehi raga scusate vorrei porre una domanda ai possessori di Samsung Grand 2 G7105 LTE ...
    Come possiamo fare per aumentare il volume in chiamata ?? è praticamente impossibile effettuare chiamate mentre si è in giro l'audio è decisamente scarso (oh a meno poi di essere sordo io) LoL

  9. #167
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Prova ad usare adapt sound che trovi nei widgest

    Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App

  10. #168
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusatemi vorrei risalire al paese di provenienza del mio G7102 in modo trovare le info e riportarlo allo stato originale, perché ho eseguito la root e messo la versione kit.kat 4.3 di android ma senza fare il back up del file originale. Digitanto *#1234# mi esce il codice CSC. G7102ZZTANC1 ma non corrisponde a nessuna nazione!!! Grazie per un eventuale aiuto.

  11. #169
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PERSO Visualizza il messaggio
    Scusatemi vorrei risalire al paese di provenienza del mio G7102 in modo trovare le info e riportarlo allo stato originale, perché ho eseguito la root e messo la versione kit.kat 4.3 di android ma senza fare il back up del file originale. Digitanto *#1234# mi esce il codice CSC. G7102ZZTANC1 ma non corrisponde a nessuna nazione!!! Grazie per un eventuale aiuto.


    installa phone info e ti dira' anche il nome e cognome della persona che lo ha assemblato!

    Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato macagnaz per il post:

    PERSO (03-07-14)

  13. #170
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=macagnaz;5820162]installa phone info e ti dira' anche il nome e cognome della persona che lo ha assemblato!

    Porca l'oca!!!! E una bomba questo programmino! Grazie!

Pagina 17 di 24 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy