In realtà ho semplicemente reinstallato kitkat versione vietnam, non sò se automaticamente abbia ripristinato app di sistema e dati di sistema. Sono alle prime armi e pensavo che reinstallando tutto kitkat rimettesse automaticamente tutto apposto :)
Visualizzazione stampabile
In realtà ho semplicemente reinstallato kitkat versione vietnam, non sò se automaticamente abbia ripristinato app di sistema e dati di sistema. Sono alle prime armi e pensavo che reinstallando tutto kitkat rimettesse automaticamente tutto apposto :)
Comunque a titolo informativo il firmware russia ha l'italiano di default... Io ho eseguito il root con flash da odin ed installallato la cwm. Fatto un nandroid e successivamente tolto le applicazioni fastidiose. Il telefono va perfettamente..
Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App
Per fatto un nandroid intendi il backup e ripristino della cwm?
Si. Con la philZ mi sto trovando benissimo.
Buongiorno,
qualcuno sa se esiste una versione di Cyanogenmod compatibile col 7102 oppure una buona custom rom alternativa?
Grazie ^^
Salve a tutti ragazzi, anche io come voi possiedo questo cellulare e non so da dove quale nazione proviene visto che ho già aggiornato alla 4.4.2 e devo dire che la batteria dura un po di più ma ho un piccolo problema al sensore di prossimità infatti quando finisco una chiamata e tolto il telefono dell'orecchio il display per riaccendersi ci impiega circa 2 secondi. Ma a voi succede lo stesso? Poi come faccio a capire di quale nazione sia il mio cellulare se ho già aggiornato alla 4.4.2? Ho fatto *#1234# e mi esce che il. Csc è g7102OXEBNK1. Ma secondo voi per poter ritornare alla versione 4.3 che firmware di quale nazione dovrei installare? Fatemi sapere se avete lo stesso problema al sensore di prossimità e se conviene tenere la versione 4.3 oppure la 4.4.2
Grazie a tutti