CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 78
Discussione:

[INFO] Aggiornamenti stock KITKAT GRAND DUOS 2 SM-G7102 (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    241
    Smartphone
    jiayu g3s mtk6589

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Persicope mi spinge a passare alla 4.4 abbandonando la 4.3 perfettamente stabile e funzionante. Indecisione maledetta! Il telefono è perfetto così e non vorrei avere problemi aggiornando. Chissà poi perché Twitter ha deciso di rendere compatibile Periscope con Android 4.4 e successive versioni....bah.

    Voi che avete la 4.4, come vi state trovando a distanza di tempo (ormai) dell'aggiornamento?
    Secondo me non farlo. Io ho fatto il matto per fare il downgrade al mio cellulare. A me quella versione ha creato solo problemi. Cmq se sei curioso puoi provare ad aggiornare..... Se poi non ti trovi bene puoi sempre fare il downgrade come nei post precedenti. In bocca al lupo

    Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Dopo l'ultimo aggiornamento, a me, il 4.4 va da Dio.

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anch'io non ho mai aggiornato a causa di esperienza negativa con l'aggiornamento dell'8102, ma mi chiedevo, con l'aggiornamento del 7102 al 4.4 la memoria disponibile è la stessa o inferiore? perché quella residua attualmente è già poca.

    Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ora stò così. ...



  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, oggi ho controllato se ci fosse un aggiornamento al mio telefono.....ho ricevuto un aggiornamento di 44 mb....qualcun altro ha ricevuto lo stesso aggiornamento e sa mica di cosa si tratta? la versione installata e' la 4.4.2

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho fatto questo aggiornamento circa un mese fa e mi sembra che abbia dato maggiore stabilità allo smartphone e risolvendo qualche problema sul GPS e sulla fotocamera.

    Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App

  8. #67
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FIRE63 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, oggi ho controllato se ci fosse un aggiornamento al mio telefono.....ho ricevuto un aggiornamento di 44 mb....qualcun altro ha ricevuto lo stesso aggiornamento e sa mica di cosa si tratta? la versione installata e' la 4.4.2
    Il mio è alla 4.4.2 XFE di novembre ma ho visto che proprio in questi giorni hanno rilasciato 2 aggiornamenti.
    uploadfromtaptalk1439207452246.jpg
    Sto scaricando proprio adesso l'ultima rom.

    Li li ho pensato potesse trattarsi della patch per Stagefright ma la build date risale a giugno e non mi pare si conoscesse questa falla già allora.

    Potresti installare quest'app https://play.google.com/store/apps/d...frightdetector
    ...e vedere se il dispositivo risulta vulnerabile o meno.

    Il mio al momento risulta vulnerabile. Vedrò dopo l'aggiornamento.

    EDIT: aggiornamento effettuato. Il telefono risulta ancora vulnerabile. Non so cosa abbiano modificato allora..e soprattutto perché hanno rilasciato 3 aggiornamenti nel giro di un mese circa. Boh. Spero solo non abbiano fatto danni...ma questo lo saprò solo col tempo.
    Ultima modifica di rescecco; 10-08-15 alle 19:31

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    oggi collegandomi con kies per fare il backup al telefono mi spunta il seguente messaggio:

    Cattura.JPG

    mi consigliate di fare l'aggiornamento? (1024MB!)
    se si, conviene spostare le app che si trovano sulla sd nella memoria interna?

    NB: telefono non ancora modificato/rootato o altro...

    grazie in anticipo!

  10. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    241
    Smartphone
    jiayu g3s mtk6589

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io mi trovo bene con la 4.3 adesso non so come vanno i nuovi aggiornamenti. Prova e facci sapere

    Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App

  11. #70
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabspa Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    oggi collegandomi con kies per fare il backup al telefono mi spunta il seguente messaggio:

    Cattura.JPG

    mi consigliate di fare l'aggiornamento? (1024MB!)
    se si, conviene spostare le app che si trovano sulla sd nella memoria interna?

    NB: telefono non ancora modificato/rootato o altro...

    grazie in anticipo!
    L'aggiornamento che ti propone è questo:
    uploadfromtaptalk1440419922086.jpg

    è lo stesso che ho installato io anche se il mio è XFE.

    Posso dirti che il telefono va benissimo. Rispetto la 4.4.2 precedente hanno risolto qualche problema tipo la reattività del sensore di luminosità che prima era leggermente assopito ed ora (mi sembra) più rapido. Hanno sistemato anche una cosa che per me è fondamentale, avendo un pacchetto dati su entrambe le sim (Tim e H3G), cosa che con la 4.3 funzionava tranquillamente e con i primi rilasci della 4.4 non andava più: lo switch off di una sim per "liberare" il 3G che si può così spostare sull'altra sim senza troppi sbattimenti. Se si fa il passaggio della connessione dati a caldo, senza spegnere la sim su cui è attivo il 3G, il telefono dice chiaramente che il 3G non può essere attivo su entrambe le sim e il passaggio del solo 3G si deve fare manualmente. Se prima di fare il passaggio della connessione dati si spegne la sim su cui è attiva, adesso fa switchare il 3G senza problemi (come avveniva con la 4.3).

    Altre novità non ne vedo... Bisognerebbe leggere il changelog ma francamente mi interessa che il cell funzioni e devo dire che va benissimo.

    Funziona anche il root e la patch per attivare la scrittura della memoria sd (che con la 4.4 è stata bloccata).

  12. Il seguente Utente ha ringraziato rescecco per il post:

    fabspa (31-08-16)

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy