CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Schermo Nero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ZE551ML)

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Schermo Nero

    Buongiorno, ieri stavo facendo un pò di pulizia dalla polvere e rimossa la cover ho notato sopra la batteria a sinistra una finestrella (come un'accesso rapido) l'ho aperta e c'era un connettore. La curiosità ha come al solito avuto la meglio e per vedere di cosa fosse connettore l'ho staccato... ovviamente era dell'LCD. Ok l'ho prontamente riattaccato e niente da quel momento nn si accende più lo schermo (tutto funziona, il tel si accende fa la musichetta, il touch sblocca lo schermo, ecc solo che nn vedo nulla).

    Ovviamente tutto questo a batteria inserita e cellulare acceso (The Genius).

    La mia domanda è: E' plausibile che si sia bruciato l' LCD? In caso basterebbe comprare un altro LCD e touch (visto che sono incollati e mi sembra difficile riuscire a reincollare il vecchio)?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Località
    Denmark
    Messaggi
    1
    Smartphone
    82186619926

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    da una settimana ormai il mio BB ha questo problema, o compare schermo nero ma con retroilluminazione oppure schermo puntinato... io non so piu che fare, ho seguito tutte le guide su aggiornamenti firmware, software e programmi....
    qualcuno di voi sa cosa fare per risolvere tutto questo???
    grazie
    Andrea

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy