Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho ancora qualche domanda prima di comprarlo:
1. la rubrica del telefono è in condivisione? nel senso se uso la rubrica della sim 1 quando mi chiamano sulla sim 2 mi riconosce comunque i numeri?
2. esiste un rivenditore in cui fisicamente posso vedere il telefono?
3. a quanto ammonta adesso il costo del telefono? dite che mi conviene aspettare maggio per comprarlo?
4. esiste la possibilità di rateizzare il costo dello smartphone?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cimmel
Ragazzi ho ancora qualche domanda prima di comprarlo:
1. la rubrica del telefono è in condivisione? nel senso se uso la rubrica della sim 1 quando mi chiamano sulla sim 2 mi riconosce comunque i numeri?
2. esiste un rivenditore in cui fisicamente posso vedere il telefono?
3. a quanto ammonta adesso il costo del telefono? dite che mi conviene aspettare maggio per comprarlo?
4. esiste la possibilità di rateizzare il costo dello smartphone?
ciao, per la 1. è si, la 2. qualcuno lo voleva ordinare o lo ha ordinato in negozio, 3. per i prezzi se va bene online sul forum parlano bene di stokkisti e techmania e li sul sito ti vedi le offerte...
-
Quote:
jonn
ciao, per la 1. è si, la 2. qualcuno lo voleva ordinare o lo ha ordinato in negozio, 3. per i prezzi se va bene online sul forum parlano bene di
stokkisti e
techmania e li sul sito ti vedi le offerte...
scusa jonn,è normale che il firmware portoghese all'avvio e spegnimento è personalizzato? cioe a me mi esce boot con scritto "vamos la".
-
Quote:
Stefanoborda
scusa jonn,è normale che il firmware portoghese all'avvio e spegnimento è personalizzato? cioe a me mi esce boot con scritto "vamos la".
sul mio non lo scrive... hai aggiunto qualche messaggio di benvenuto?
-
ciao jonn..finalmente sono entrato in possesso di questo gioiello..sapresti indicarmi un sito su cui comprare una flip cover originale samsung?..grazie..
-
Quote:
jonn
ciao, per la 1. è si, la 2. qualcuno lo voleva ordinare o lo ha ordinato in negozio, 3. per i prezzi se va bene online sul forum parlano bene di
stokkisti e
techmania e li sul sito ti vedi le offerte...
glisokkisti e thecmania lo hanno terminato
-
Salve a tutti!! Ho riscontrato una cosa strana...ogni qual volta faccio partire una telefonata il telefono imposta in automatico la vibrazione..cosa strana vero? A qualcuno é giá capitato o sono il primo? Sará qualche impostazione strana che ho toccata? Mahhhhh...a voi la parola(santo john aiutaci tu)
sifer lo faceva a me è un'applicazione che hai installato a me lo faceva avg antivirus sono andato per esclusione
-
Quote:
jonn
sul mio non lo scrive... hai aggiunto qualche messaggio di benvenuto?
no niente messaggio di benvenuto,ho il TMN,ho provato anche il firmware india ma mi succede sempre che mi scala il credito,ha qualcuno succede?
-
Ragazzi se qualcuno ne fosse ancora sprovvisto ed avesse intenzione di acquistarlo.... Al momento li ha Click Media Elettronica ... ed anche ad un OTTIMO PREZZO !!!!
-
Quote:
lilloi123
ciao jonn..finalmente sono entrato in possesso di questo gioiello..sapresti indicarmi un sito su cui comprare una flip cover originale samsung?..grazie..
ciao, qualcuno del forum che l' ha acquistata saprà consigliarti bene... Ho visto circolare parecchi link sulle pagine precedenti, ma non ho ancora ne cercato ne acquistato niente...
Quote:
lallo73
Salve a tutti!! Ho riscontrato una cosa strana...ogni qual volta faccio partire una telefonata il telefono imposta in automatico la vibrazione..cosa strana vero? A qualcuno é giá capitato o sono il primo? Sará qualche impostazione strana che ho toccata? Mahhhhh...a voi la parola(santo john aiutaci tu)
sifer lo faceva a me è un'applicazione che hai installato a me lo faceva avg antivirus sono andato per esclusione
vai per esclusione, sicuramente è qualche app (come successo a qualcun altro che aveva segnalato qualcosa di simile ..., ma non ricordo più chi...)
Quote:
Stefanoborda
no niente messaggio di benvenuto,ho il TMN,ho provato anche il firmware india ma mi succede sempre che mi scala il credito,ha qualcuno succede?
come portoghese io ho questo e non da messaggi...
-
Quote:
Andreotto2006
Ragazzi se qualcuno ne fosse ancora sprovvisto ed avesse intenzione di acquistarlo.... Al momento li ha Click Media Elettronica ... ed anche ad un OTTIMO PREZZO !!!!
Sei sicuro che tale ClickMediaElettronica sia affidabile?
Leggendo in internet diversi utenti sollevano dubbi
Negozio online clickmediaelettronica
-
Ragazzi ho riscontrato un piccolo problema,alle volte quando faccio partire una telefonata rimane come bloccato oppure un super-rallentamento,e' capitato a qualcuno?Ho il firm portoghese.
-
Quote:
elettromac
Ragazzi ho riscontrato un piccolo problema,alle volte quando faccio partire una telefonata rimane come bloccato oppure un super-rallentamento,e' capitato a qualcuno?Ho il firm portoghese.
per il momento non me l' ha mai fatto... ha aggiunto qualche app particolare?
-
Quote:
jonn
per il momento non me l' ha mai fatto... ha aggiunto qualche app particolare?
Jonn intanto grazie per la tua disponibilita',per app particolari cosa intendi?
-
Quote:
elettromac
Jonn intanto grazie per la tua disponibilita',per app particolari cosa intendi?
non saprei qualcosa che possa dare problemi (installato ultimamente poco prima del sorgre del problema)... Se facessi un ripristino di fabbrica (o wipe) sicuramente torna normale o provi a disinstallare le tue app ad una ad una (riavviando dopo ognuna) e vedi se risolvi...
-
Quote:
Polent1
Penso tu abbia ragione.... Anche io, avendo avuto un po' di tempo in più... Ho cercato e trovato le tue stesse info... Meglio EVITARE quel sito. Pardon :)
-
salve a tutti..intanto grazie a jonn per la risposta di prima..volevo chiedere se c'è un'opzione che permette la notifica tramite suono, quando la batteria è giunta ad una certa percentuale personalizzabile a proprio piacimento..grazie..
-
Ciao a tutti ragazzi avete visto il nuovo modello per il mercato coreano si chiama SHV-E270K GALAXY GRAND con processore Exynos 4412 Quad-Core 1.4Ghz ed è LTE ed ha la T-DMB tv, speriamo esca anche in europa
-
Quote:
lilloi123
salve a tutti..intanto grazie a jonn per la risposta di prima..volevo chiedere se c'è un'opzione che permette la notifica tramite suono, quando la batteria è giunta ad una certa percentuale personalizzabile a proprio piacimento..grazie..
ciao, di serie non mi risulta , non saprei se c' è qualche app che lo fa, prova a vedere in rete, ma non so...
-
jonn, ne approfitto per chiederti un'altra cosa, ringraziandoti nuovamente per l'ultima risposta..Quando sono sulla schermata principale girando il cellulare lo schermo non si gira, però se apro ad esempio nelle impostazioni la rotazione funziona correttamente.
La rotazione dello schermo non mi funziona solo nella schermata iniziale, quindi anche dove ho tutti i widget e le applicazioni.
Ho controllato anche nelle impostazioni se magari avevo dimenticato di attivare qualcosa, ma mi sembra tutto corretto.
"Rotazione automatica" è spuntata..è un problema mio o il cel è proprio così?.
-
Quote:
lilloi123
jonn, ne approfitto per chiederti un'altra cosa, ringraziandoti nuovamente per l'ultima risposta..Quando sono sulla schermata principale girando il cellulare lo schermo non si gira, però se apro ad esempio nelle impostazioni la rotazione funziona correttamente.
La rotazione dello schermo non mi funziona solo nella schermata iniziale, quindi anche dove ho tutti i widget e le applicazioni.
Ho controllato anche nelle impostazioni se magari avevo dimenticato di attivare qualcosa, ma mi sembra tutto corretto.
"Rotazione automatica" è spuntata..è un problema mio o il cel è proprio così?.
ciao , è proprio così....
-
qualcuno è riuscito a far funzionare correttamente l'applicazione sky go?
-
salve a tutti voi possessori di questo terminale ..
attualmente ho un galaxy note 2,e un vecchio samsung(con cui uso 1 sim tim solo per chiamare e ricevere) e mi sono stancato di avere 2 telefoni.
in passato ho avuto un dual sim cinese,un clone del note,un mtk6555 se non erro.
aveva una buona gestione della dual sim,ma tutto il resto(materiali,assemblaggio,fotocamera e ric wi-fi) facevano letteralmente pena.
ora ti chiedo:
1-a se io ho su slot A usim h3g e su slot B sim tim,e sono in conversazione vocale su sim tim(slot B),in caso di chiamata su usim h3g (slot A) vengo avvertito che mi sta' arrivando un'altra chiamata? e il chiamante trova libero o occupato?
1 -qualcuno ha avuto modo di fare un paragone con il note 2,in termini di qualita' fotografica,navigazione web e ricezione wi-fi?
2 per il grand duos,esistono gia' cover protettive come per il note 2?
3 ha il led di notifica?
4 a livello di modding(rom cucinate ecc..) come stiamo messi?
grazie a tutti in anticipo....a buon rendere!!
-
Quote:
fabiobr
salve a tutti voi possessori di questo terminale ..
attualmente ho un galaxy note 2,e un vecchio samsung(con cui uso 1 sim tim solo per chiamare e ricevere) e mi sono stancato di avere 2 telefoni.
in passato ho avuto un dual sim cinese,un clone del note,un mtk6555 se non erro.
aveva una buona gestione della dual sim,ma tutto il resto(materiali,assemblaggio,fotocamera e ric wi-fi) facevano letteralmente pena.
ora ti chiedo:
1-a se io ho su slot A usim h3g e su slot B sim tim,e sono in conversazione vocale su sim tim(slot B),in caso di chiamata su usim h3g (slot A) vengo avvertito che mi sta' arrivando un'altra chiamata? e il chiamante trova libero o occupato?
1 -qualcuno ha avuto modo di fare un paragone con il note 2,in termini di qualita' fotografica,navigazione web e ricezione wi-fi?
3 ha il led di notifica?
ciao,
1a. trova non raggiungibile (o segreteria a seconda cosa hai attivato..) e tu a fine chiamata ricevi sms...
2. io non ho ancora niente , ma ho visto sulle pagine precedenti già molti link...
3.no
4. su xda ce ne sono (ma non ho provato niente, prediligo stock + cwm e root!!! )
-
Quote:
jonn
ciao,
1a. trova non raggiungibile (o segreteria a seconda cosa hai attivato..) e tu a fine chiamata ricevi sms...
2. io non ho ancora niente , ma ho visto sulle pagine precedenti già molti link...
3.no
4. su xda ce ne sono (ma non ho provato niente, prediligo stock + cwm e root!!! )
grazie,gentilissimo come sempre john.la cosa che mi preoccupa e' questa.."trova non raggiungibile" .ma non si puo' ovviare in nessun modo?
-
Quote:
fabiobr
3 ha il led di notifica?
1-a: vedi la risposta dell'insostituibile Jonn :)
1: io no
2: Si ne trovi un po dovunque, ebay, amazon ecc.
3: no
4: direi bene visto che io uso solo quelle rotfl !! trovi i relativi link sempre in questo 3d !!
-
Supporto MHL
Questa è per Jonn!!
Ho trovato informazioni discordanti sul fatto che il Grand Duos supporti questo protocollo; per intenderci è quello che permette di clonare lo schermo del cell da USB a HDMI.
Se qualcuno ha informazioni al proposito sarebbero gradite :cool:
-
Quote:
fabiobr
grazie,gentilissimo come sempre john.la cosa che mi preoccupa e' questa.."trova non raggiungibile" .ma non si puo' ovviare in nessun modo?
volendo c' è : 1) segreteria, 2) dualsim sempre attiva (trasferimenti di chiamata incrociati e avviso di chiamata attivi su entrambe le sim), es . parli su sim1 , ricevi chiamata su sim2, sim2 trasferisce a sim1 (essendo non raggiungibile) e sim1 da l'avviso di chiamta , ma se rispondi paghi tu e se avessi una sim non raggiungibile, ti chiamano, trasferisce sull' altra, tu vedi il chiamante , rispondi senza sapere niente , ma paghi tu..., quindi questa opzione, io non la considero mai...spero di essere riuscito più o meno a spiegarmi...
Quote:
Enrider
Questa è per Jonn!!
Ho trovato informazioni discordanti sul fatto che il Grand Duos supporti questo protocollo; per intenderci è quello che permette di clonare lo schermo del cell da USB a HDMI.
Se qualcuno ha informazioni al proposito sarebbero gradite :cool:
di persona non lo so, ma mi PARE di aver letto di no... cosa avevo provato subito di persona era l'otg (per chiavetta , lettori schede, mouse o tastiere usb), ma quello non è supportato... Ho visto che stanno lavorando ad un custom kernel che magari in futuro, qualcosa abiliterà...
-
nessuno ha mai avuto la possibilita' di paragonarlo come qualita' fotografica e navigazione web rispetto al note 2?
-
Quote:
di persona non lo so, ma mi PARE di aver letto di no... cosa avevo provato subito di persona era l'otg (per chiavetta , lettori schede, mouse o tastiere usb), ma quello non è supportato... Ho visto che stanno lavorando ad un custom kernel che magari in futuro, qualcosa abiliterà...
Grazie Jonn, non è che avresti il link a cui fai riferimento riguardo al custom Kernel ?
Ciao
-
Quote:
Enrider
Grazie Jonn, non è che avresti il link a cui fai riferimento riguardo al custom Kernel ?
Ciao
discussione qui, kernel qui... dovrebbe ottimizzare le prestazioni e altre cosette, ma non ho ancora provato niente... flashabile da pda di odin... ciao
-
ciao a tutti..... finalmente ho iniziato a giocare con questo gioellino... una favola davvero....
avrei due domande:
1) ho collegato il telefono al pc (win7 a 64bit) ma non riesce ad installare i driver... devo installare prima qualcje applicazione tipo itunes per iphobe?
2) SVoice è solo in inglese, oppure in italiano?
Riguardo alla cover, io ne ho comprata una su amazon con flip nera e mi hanno dato anche un proteggi vetro... il tutto meno di 12 euro comprese spese spedizione...
-
Quote:
jonn
discussione
qui, kernel
qui... dovrebbe ottimizzare le prestazioni e altre cosette, ma non ho ancora provato niente... flashabile da pda di odin... ciao
Interessantissimo 3d, mi solletica quel custom Kernel, in pratica permette di ottimizzare l'uso della cpu, la ricarica via usb ecc. ecc,
-
Quote:
tonimanero72
ciao a tutti..... finalmente ho iniziato a giocare con questo gioellino... una favola davvero....
avrei due domande:
1) ho collegato il telefono al pc (win7 a 64bit) ma non riesce ad installare i driver... devo installare prima qualcje applicazione tipo itunes per iphobe?
2) SVoice è solo in inglese, oppure in italiano?
Riguardo alla cover, io ne ho comprata una su amazon con flip nera e mi hanno dato anche un proteggi vetro... il tutto meno di 12 euro comprese spese spedizione...
1) Devi installare Kies, ed esso installa i driver.
2) Svoice è in italiano
-
Quote:
enrider
interessantissimo 3d, mi solletica quel custom kernel, in pratica permette di ottimizzare l'uso della cpu, la ricarica via usb ecc. Ecc,
perche',di default,non ricarica se connesso tramite usb?
-
Quote:
fabiobr
perche',di default,non ricarica se connesso tramite usb?
Scusa, sono stato impreciso, si fa riferimento alla ricarica veloce :D
-
Quote:
Enrider
1) Devi installare Kies, ed esso installa i driver.
2) Svoice è in italiano
grazie jonn, svoice risolto dopo installo kies sul pc...
grazie molte
-
Skygo scaricato da web ed installato funziona alla perfezione. Non devi avere root altrimenti se usi superuser puoi disabilitare root tenporaneamente e funziona. Se si hanno problemi caso eccezionale con attenzione si deve modificare build.prop e fare riconoscere il grand come s3.soluzione sempre via web.
Ho acquistato anche adattatore samsung da mhl a hdmi, quello del s3. Non mi funziona: " accessorio non supportato". Penso che il problema sia che la mini usb del grand e' a 5 pin mentre quella del s3 a 11. Appena vendo l'adattatore compro quello x s2 che ha la stessa micro usb a 5 pin come il grand e riprovo a collegarlo alla tv.
Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
-
domanda..oggi il cellulare è entrato in roaming e in automatico mi è apparsa una schermata, una specie di pagina di supporto..per tutta risposta ho messo una spunta per non far più apparire questa schermata, convinto di poterla recuperare da qualche parte in seguito, però non so dove andare per riprenderla..qualcuno sa aiutarmi?..grazie..
-
salve ho riscontro un problema con il mio grand duos acquistato da 3 giorni con alice al momento in cui provo ad inviare una email con allegato annesso, mi ritorna indietro con un errore che mi dice che la email è troppo grande e devo modificarla, se elimino l'allegato invece parte.
qualcuno che mi aiuta a risolverlo
grazie