ragazzi voi che avete root provate buttonled
Visualizzazione stampabile
ragazzi voi che avete root provate buttonled
Ma generalmente dove tenete il Grand Duos? (tasca anteriore pantaloni, tasca posteriore pantaloni, giacca, tasca camicia, borsello....)
Io ho un iPhone4 e lo tengo nei pantaloni. Ciò che mi "spaventa" del Grand Duos sono le dimensioni.
A voi la parola!!! :D
io sull'iPhone mi ci siedo sopra tranquillamente :P
Anche a me non piace rischiare.. giacca o cmq su tasche in zona equivalente
Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
Lo porto quasi sempre su taschino camicia....rotfl
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2196558
Arrivato ieri sera. Semplicemente fantastico. .. tutta un'altra cosa rispetto al duos!
Ragazzi,io ho su il firmware jz054k.i9082xxamcd che e' stato aggiornato ota qualche giorno fa',ho notato che alle volte la connessione ad internet nonostante ci sia ricezione ha degli impuntamenti anche molto lunghi,avevo lo stesso problema anche prima che si aggiornava,qualcuno ne sa qualcosa?
quello che hai adesso è l' ultimo portoghese (che ho tuttora io sotto , trovo che sia un po' più lento del tedesco, ma non mi da impuntamenti lunghi), io comincerei a fare un ripristino di fabbrica (o wipe da recovery) , purtroppo perdi tutto quello che hai sul telefono, comunque quando aggiorni il firmware io lo consiglio sempre se vuoi poterne apprezzare le differenze... Se poi non ti convince ancora , prova ad installare il tedesco che consigliavo... vediamo se risolvi...
Buonasera a tutti.
Sono Angelo, un nuovo utente del forum e da tre giorni felice possessore del Grand Duos (prima usavo l'Omnia HD...llleeennntttooo), comprato da Technomania via Pixmania a € 291.
Prima di tutto esprimo tutto il mio apprezzamento per questo forum, dal quale si possono imparare tante cose, soprattutto per chi,come me è nuovo al mondo Android.
Di sicuro utilizzerò spesso questo forum. Anzi comincio subito.
Verificando le versioni del firmware, digitando *#1234# mi compaiono i seguenti valori:
AP:I9082XXAMAB
CP:I9082XXAMA8
CSC:I9082OJVAMA1.
Allegato 55862Allegato 55863
Ho letto di utenti che hanno un firmware più aggiornato rispetto al mio, ma se provo a cercare aggiornamenti, sia dal terminale che da Kies, mi dice che ho la versione più aggiornata. Premetto che il terminale non da alcun problema, volevo però, capire qualcosa di più sui firmware.
Ringrazio chi voglia spiegarmi qualcosa in più.;)
Ciao, anch'io come te ho preso da una settimana quest'ottimo telefono dallo stesso venditore ed ho lo stesso firmware, e da qualche giorno ho notato una strano comportamento...quando il telefono è in standbay con lo schermo spento dopo alcuni secondi questo si accende da solo x poi subito dopo rispengersi.
Premetto che nella circostanza, non è arrivata sul telefono nessuna chiamata o altro e nessuna applicazione particolare è rimasta aperta.
Qualcun'altro ha notato lo stesso comportamento? potrebbe essere un bug della versione firmware?
Ciao a tutti
Sono nuovo del forum e scrivo perchè vorrei comprare questo smartphone che dalle vostre discussioni sembra più che valido.
Vorrei farvi 2 domande:
1) quanto dura la batteria in media? Confermato che ogni giorno va ricaricato?
2) come si vede al sole? Ho notato che il display di molti smartphone non si vede al sole....
Grazie a tutti
ciao, da kies e ota trovi solo firmware della stessa nazione di destinazione del tuo (kenya) se vuoi usarne altri devi scaricarli e usare odin per flasharli...
ciao, quello dello schermo mi é capitato di vederlo fare a tanti smartphone con vari firmware. ..Il più e che non dia problemi di segnale o riavvi....o bachi in generale. ...
ciao, per la durata dipende dall' uso , normalmente una giornata é la media, ma può essere meno in uso moolto intenso o anche alcuni giorni se usato solo telefonate e sms (quasi impossibile da farsi con uno smartphone cosi'). Per il vedersi al sole, tutti quelli che ho provato, fanno un po cosa possono. ...
Grazie John, le tue risposte sono sempre chiare ed esaurienti. :)
Ciao a tutti. Mia moglie ha fatto cadere il telefono e si è scorticato un angolo della cornice cromata. Qualcuno ha idea di cosa posso fare per sistemarla? Provo in un centro assistenza se riescono a ordinarne una o pensate che se lo deve tenere così? Grazie.
Giovanni.
Salve a tutti, ho acquistato da circa un mese il Galaxy Grand e sono davvero soddisfatto :), gran telefono.
Scrivo perchè ho un contrattempo in fase di Root :
Premetto che il Firmware del terminale è il seguente : PDA:MAB/PHONE:MA8/CSC:MA3(SEB) .....dati di Kies ;
Quando vado a eseguire Odin, (una volta che il telefono risulta connesso ) nella casella dei messaggi arriva alla voce "setupconnection"......e lì si ferma anche per 10 min. ........è normale ?
Grazie.
ciao, normale non é, ma succede (e anche sovente) é un problema di driver Samsung ( installati da kies o anche se vuoi solo driver dal pacchetto ufficiale)....prova a disinstallare kies , lo reinstalli collega il telefono in modalità normale , riavvia e ricollega in download (il più delle volte funziona, a volte invece basta riavviare e altre continua a non andare) comunque se dopo una decina di secondi non parte in download puoi scollegare riavviare e riprovare... Attenzione solo a non scollegare se vedi che parte il flash, se rimane li e non parte lo da connesso , ma in realta non lo é. .. vedi se riesci a farlo dialogare (o magari prova da altro pc se ne hai la possibilità)....fammi sapere...
Ci proverò Jonn, grazie mille !!!!
Ciao ragazzi vorrei farvi alcune domande: al momento ho il duos 7562 e vorrei sostituirlo con il 9082. Me lo consigliate? I problemi che riscontro con il 7562 sono la lentezza del dispositivo quando sono attive entrambe le sim e l'impossibilità di installare le app sulla micro sd ma solo sul telefono. Sul 9082 questi problemi non sono più presenti? Le dimensioni del 9082 rispetto al 7562 di quanto variano? Grazie a tutti per le risposte.
ciao,per la lentezza qui e tutto un altra performance (d' altronde l' hardware è superiore e di parecchio )..Per le app sull' altro con root e link2sd aggiravi l' ostacolo, qui link2sd per lo più, da problemi , comunque direi che di spazio ne hai abbastanza, ma se te ne serve molto per giochi o navigatori allora con root e questo inverti le memorie...e tieni quella interna solo per le app... (prova a leggerti la guida linkata...)
IVolevo fare un'altra domanda sulla misurazione SAR ... quasi sempre è non disponibile, ma su un sito ho trovato questi valori:
SAR US 0.37 W/kg (head) 1.11 W/kg (body)
SAR EU 0.24 W/kg (head) 0.29 W/kg (body)
Risultano anche a voi? Grazie a tutti
finalmente ho appena comprato il mio GRAND DUOS..... preso da glistokkisti..... :-)
Ti è arrivato il cellulare? Mi puoi dare dei pareri, mi hanno detto che è lentissimo ha una pessima risoluzione video. Il tuo consiglio da possessore?
ciao.... io lo ho appena comprato... arriverà spero la prossima settimana... lo ho comprato perchè dopo più di 60 pagine del forum, non ho sentito nessuna persona che si sia lamentata, sopratutto sulla velocità. Dipende sempre cosa ci devi fare con il telefono... certo se lo usi con giochi con grafica spinta, sicuramente potrai avere dei problemi.... però costa circa 300€ e per me ha tutto quello che mi serve... se volessi un display più performante ne dovrei spendere circa il doppio... per me non ne vale la pena, almeno per l'uso che ne farò...
scusate... senza che mi vada a rileggere tutti i post.... riguardo alla cover... potreste darmi qualche consiglio/link?
grazie
forse hanno sbagliato apparecchio o non hanno voglia di comprarlo e dicono che non va bene.... C' é gente che arriva da S2 e S3 e ne è soddisfatissima.... Per la risoluzione il display non è hd ma va a vantaggio delle prestazioni e poi sono 5 pollici e non 50....