Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonimanero72
io lo tengo in un marsupio...
un classico marsupio oppure esiste qualche mini-marsupio ottimizzato per smartphone?
-
Quote:
lupettino
Nessun auricolare inserito.
Utilizzo te telefono all'orecchio.
Dati attivati - Navigazione - Termine navigaione - disattivo i dati - arriva una chiamata e il volume della chiamata è bassissimo
allora, avevo auricolare collegato-Dati attivati - Navigazione - scollego auricolare- Termine navigaione - disattivo i dati - arriva una chiamata , rispondo il volume è al massimo come avevo lasciato ... era questo che dovevo provare?
-
Quote:
jonn
allora, avevo auricolare collegato-Dati attivati - Navigazione - scollego auricolare- Termine navigaione - disattivo i dati - arriva una chiamata , rispondo il volume è al massimo come avevo lasciato ... era questo che dovevo provare?
Senza auricolare e il mio volume è bassissimo----- Il resto è tutto così------
Ti ripeto questo problema l'ho trovato su tutte le versioni ICS e JB possedute fino ad oggi
-
Quote:
lupettino
Ti ripeto questo problema l'ho trovato su tutte le versioni ICS e JB possedute fino ad oggi
si, questa volta l' ho tolta prima di uscire dalla navigazione... boh o c' è qualche apk che ci crea la differenza (sinceramente come detto non avevo mai usato l' auricolare ...) o ho fatto qualche passaggio diverso da te... magari una volta che ripristini di fabbrica, vedi se cambia sul pulito e la stessa cosa faccio io (se mi ricordo , che ultimamente ... la memoria...)
-
Quote:
jonn
si, questa volta l' ho tolta prima di uscire dalla navigazione... boh o c' è qualche apk che ci crea la differenza (sinceramente come detto non avevo mai usato l' auricolare ...) o ho fatto qualche passaggio diverso da te... magari una volta che ripristini di fabbrica, vedi se cambia sul pulito e la stessa cosa faccio io (se mi ricordo , che ultimamente ... la memoria...)
Già fatto rimane il problema.
Confermo che il problema possa essere insito alle ROM..... a dire il vero non ho verificato su ROM diverse dalle Samsung
Cmq Grazie
-
Chi mi sa indicare un shop online dove vendono cover-flip originali (possibilmente con la finestrella trasparente come per l'S4)
-
Quote:
andmart
Chi mi sa indicare un shop online dove vendono cover-flip originali (possibilmente con la finestrella trasparente come per l'S4)
Modificato.
-
-
Ciao Polent1.. io ho un marsupio a tracolla dove tengo anche occhiali portafogli chiavi ecc.... più o meno circa 10 pollici di grandezza
Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
-
Andmart io ho comprato cover pellicole e sd su Amazon
Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
-
Quote:
tonimanero72
ciao polent1.. Io ho un marsupio a tracolla dove tengo anche occhiali portafogli chiavi ecc.... Più o meno circa 10 pollici di grandezza
foto foto foto :p
-
1 allegato(i)
Quote:
andmart
Io cercavo una cover come questa ma per il GrandAllegato 64172 possibilmente originale (ammesso che esista):-[
-
Un'informazione:
anche voi quando siete sulla schermata home e premete il tasto home, va alla prima "scheda" a sinistra?
-
Quote:
detector
anch'io sono perplesso sulle dimensioni dello schermo ; ancora non mi sono convinto a prenderlo anche se il problemma dei riavvi sembra essere collegato con la sim vodafone.
aspetto o lo prendo?
inoltre vorrei capire se posso mettere in uno slot la sim con abbonamento dati e nell'altro slot la sim per fare la videochiamata tradizionale sotto rete 3g; nella videorecensione di techmania si parla che solo una sim va sotto copertura 3g?
qualcuno mi puo delucidiare : l'unico motivo perchè voglio il duos è avere la possibilità di fare contemporaneamente le videochiamate 3 e navigare in internet.
Una sola scheda puo' andare in 3g,ma puoi fare lo switch in qualsiasi momento andando nelle impostazioni della rete.Io lo sto utilizzando con 2 schede della 3 e all'occorrenza passo il 3g alla scheda che mi serve.Ho provato anche con una scheda 3 in 3g e una scheda vodafone in 2g con connessione dati attiva e devo dire che anche in 2g la velocità era buona,almeno qui a Roma
-
Quote:
MrFire
Un'informazione:
anche voi quando siete sulla schermata home e premete il tasto home, va alla prima "scheda" a sinistra?
Dipende quale pagina hai impostato come home.Per capirlo devi fare lo zoom out(avvicinado le due dita) da qualsiasi pagina,vedrai comparire tutte le pagine che utilizzi e poi clicchi sul simbolo della casetta della pagiina che vuoi utilizzare come home
@ andmart:custodie come quelle non ne ho viste ma io ne sto aspettando una dalla cina tutta trasparente,sia fronte che retro ,basta che cerchi "Flip Translucent duos" su google
-
1 allegato(i)
Ho visto un mio amico che ha acquistato il Galaxy S4 con questa Allegato 64325 cover e ne sono rimasto colpito piacevolmente,ma forse bisognerà aspettare per avere una cover simile per il nostro Grand:'(
-
Quote:
dottortanzy
Una sola scheda puo' andare in 3g,ma puoi fare lo switch in qualsiasi momento andando nelle impostazioni della rete.Io lo sto utilizzando con 2 schede della 3 e all'occorrenza passo il 3g alla scheda che mi serve.Ho provato anche con una scheda 3 in 3g e una scheda vodafone in 2g con connessione dati attiva e devo dire che anche in 2g la velocità era buona,almeno qui a Roma
grz della risposta ; sono quasi deciso a prenderlo ; l'unica cosa che miferma sono le dimensioni.
-
Quote:
lupettino
sai lupettino... a volte lo sta facendo anche a me.... ma non sempre e non riesco a restringere il caso per capire cosa possa rompere le scatole...
-
1 allegato(i)
eccolo.. lo ho comprato da brics... ma ce ne sono anche della samsonite molto belli.....Allegato 64390
-
Quote:
tonimanero72
eccolo.. lo ho comprato da brics... ma ce ne sono anche della samsonite molto belli.....
Allegato 64390
Bello ma troppo ingombrante per me :)
Stavo pensando ad una mini-mini tracollina talmente piccola da contenere semplicemente il Grand Duos ma attualmente non ne trovo :)
-
è arrivato il GRAND anche a mio padre a tempo di record da glistokkisti (solo 2 gg) appena acceso è apparso United Kinkdom, per cui credo sia Inglese, sta sera posto la release del firmware
-
Quote:
tonimanero72
è arrivato il GRAND anche a mio padre
ottimo! che operatore utilizzerà per la connessione dati?
vieni a fare un salto su questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/sa...-new-post.html
-
Quote:
tonimanero72
sai lupettino... a volte lo sta facendo anche a me.... ma non sempre e non riesco a restringere il caso per capire cosa possa rompere le scatole...
E' un problema legato a JB e ICS a questo ci sono arrivato da tempo.
Accade in quelle occasioni.
Fino a quando la connessione è attiva non succede nulla appena la stacchi succede.
Ciao
-
Ragazzi, ho una domanda (a cui non riesco a trovare risposta).
se ho i dati attivi sulla SIM1 (es. TIM), è possibile fare in modo che su Whatsapp l'utente attivo sia quello della SIM2 (es. VODA)?
-
ho finalmente riparato il display lcd voglio precisare che il nostro telefono non è come s3 che il vetro e display sono tutt'uno sono separati comunque acquistato lcd su etradesupply in cina spedito il 23 arrivato il 27 ieri 29 tutto ok al costo di 85 euro 70+15 di spedizione mentre la samsung mi aveva chiesto dai 40 ai 60 gg di attesa e senza sapere se me lo passava in garanzia
-
Quote:
Polent1
se ho i dati attivi sulla SIM1 (es. TIM), è possibile fare in modo che su Whatsapp l'utente attivo sia quello della SIM2 (es. VODA)?
Io ho proprio questa configurazione da domenica e funziona tutto alla grande :)
-
Ciao ragazzi sono nuovo in questo post del gran duos...vengo dal post alcatel 991D..
Ho acquistato da poco questo device e tutto sommato è un bel telefono..
Vorrei chiedervi se il firmware che ho è l'ultimo...Grazie..
AP:I9082XXAMCD
CP:I9082XXAMC4
CSC:I9082XXAMC1
-
Quote:
pepilio
Ciao ragazzi sono nuovo in questo post del gran duos...
Benvenuto! Per curiosità...che operatore utilizzi nelle due sim?
-
Ho lo stesso operatore WIND......
-
Come faccio a capire la nazionalità di provenienza del firmware?
Se dovessi fare il CWM e il root, perdo qualcosa sul telefono? o magari resetta qualcosa..?
Grazie....
-
Quote:
pepilio
Ciao ragazzi sono nuovo in questo post del gran duos...vengo dal post alcatel 991D..
Ho acquistato da poco questo device e tutto sommato è un bel telefono..
Vorrei chiedervi se il firmware che ho è l'ultimo...Grazie..
AP:I9082XXAMCD
CP:I9082XXAMC4
CSC:I9082XXAMC1
ciao, è l' ultimo portoghese...
Quote:
pepilio
Come faccio a capire la nazionalità di provenienza del firmware?
Se dovessi fare il CWM e il root, perdo qualcosa sul telefono? o magari resetta qualcosa..?
Grazie....
se non devi fare i wipe e tutto fila liscio no,(anzi è velocissimo), ma ti conviene sempre essere premunito... (le cose importanti salvale...succedese qualche problema imprevisto .. blocchi o dovessi ripristinarlo di fabbrica per farlo ripartire...)...
-
Quote:
Polent1
L'importante è che ci sia una connessione internet,anche perchè se cosi' non fosse non funzionerebbe sotto wifi
-
scusate qual'è il codice per vedere la release del firmware sul telefono?
grazie
-
Quote:
dottortanzy
L'importante è che ci sia una connessione internet,anche perchè se cosi' non fosse non funzionerebbe sotto wifi
questo è chiaro.
quello che non capisco è come funzioni whatsapp con il dual sim.
si possono usare entrambe le utenze contemporaneamente? si può fare un solo login alla volta?
-
Quote:
tonimanero72
scusate qual'è il codice per vedere la release del firmware sul telefono?
grazie
*#1234# ................
-
Gente, mi è appena arrivato il Grand Duos. :)
Appena finisce la prima carica...inizio a testarlo un po'.
Per la cronaca, ho una sim VODA con dati attivi quindi potrò fare i test per verificare la problematica di cui stiamo parlando qui https://www.androidiani.com/forum/sa...-new-post.html
-
Quote:
jonn
*#1234# ................
e per sapere la nazionalità del firmware? :-[
-
Quote:
Polent1
e per sapere la nazionalità del firmware? :-[
lo cerchi nella lista qui o qui...
-
Quote:
jonn
lo cerchi nella lista
qui o
qui...
Il mio è:
AP: I9082XXAMC7
CSC: I9082OJVAMC1
che, a quanto pare, significa....Afghanistan!
Qualcuno ha esperienze in merito? non è che è un kamikaze e mi esplode in mano? rotfl
-
ciao jonn..cosa vuoi dire (anzi è velocissimo)..