CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 33 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 330
Discussione:

Galaxy grand duos i9082 root e cwm

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreotto2006 Visualizza il messaggio
    Scusa Jonn, per caso lo hai provato anche su S7562 ? Inoltre, volevo chiederti, bisogna solo spuntare Auto Reset at boot e lasciarlo perennemente in questo modo ? Grazie
    ciao, provato, ma per il momento non supporta 7562 ...
    Quello scaricato dal sito non ha selezionabile quella opzione che dici tu (solo per quelli a pagamento) , ma sicuramente serve per un auto azzeramento a tutti gli avvii... Io ho solo premuto reset flash counter....Ora in modalità download leggo: custom bin odin: no, current bin : samsung official, system status: custom (ho la cwm)...
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Andreotto2006 (19-03-13)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi buonasera.
    passerò per idiota ma ho una domanda da fare.
    così, per sfizio, ho effettuato il root del galaxy grand seguendo la vostra guida. chissà che cavolo mi credevo che fosse....
    a parte l'icona del superuser nn cambia una beneamata. leggevo da qualke parte ke tramite il root era possibile spostare le app sulla skeda esterna,
    disinstallare app predefinite e andare a effettuare un overlock della cpu... bene... benissimo... la mia domanda è... COME CASPIO SI FA????

    grazie a tutti per l'eventuale aiuto!

  5. #13
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gentaro81 Visualizza il messaggio
    ragazzi buonasera.
    passerò per idiota ma ho una domanda da fare.
    così, per sfizio, ho effettuato il root del galaxy grand seguendo la vostra guida. chissà che cavolo mi credevo che fosse....
    a parte l'icona del superuser nn cambia una beneamata. leggevo da qualke parte ke tramite il root era possibile spostare le app sulla skeda esterna,
    disinstallare app predefinite e andare a effettuare un overlock della cpu... bene... benissimo... la mia domanda è... COME CASPIO SI FA????

    grazie a tutti per l'eventuale aiuto!
    ciao se installi ad esempio titanium backup ti permette di disinstallare o congelare app di sistema, da un file manager riesci a vedere (quindi cancellare o modificare file di sistema a tuo rischio), per l' overclock non ho approfondito ( é possibile che ci vada un kernel modificato, ma come detto non mi sono posto il problema), ma ti consiglio di lasciarlo così. ...
    Spoiler:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    gentaro81 (21-03-13)

  7. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto buonasera a tutti.

    Faccio una domanda forse insensata ma sono abbastanza nuovo del mondo "Android". Ho da poco acquistato un Samsung I9082. Se io volessi fare il root ma non flashare la CWM, è un'operazione fattibile o le due cose sono direttamente collegate?

    Il root mi servirebbe principalmente per installare in seguito Link2sd e "spostare" qualche applicazione sulla sd esterna ... per ora i quasi 4 giga di spazio disponibili sono sufficienti ma in futuro non si sa mai ... In merito ho letto che Link2sd dava diversi problemi con il Grand Duos. Sapete se sono stati risolti?

    Grazie a tutti per l'attenzione.

    Saluti

  8. #15
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hmmurdock Visualizza il messaggio
    Innanzitutto buonasera a tutti.

    Faccio una domanda forse insensata ma sono abbastanza nuovo del mondo "Android". Ho da poco acquistato un Samsung I9082. Se io volessi fare il root ma non flashare la CWM, è un'operazione fattibile o le due cose sono direttamente collegate?

    Il root mi servirebbe principalmente per installare in seguito Link2sd e "spostare" qualche applicazione sulla sd esterna ... per ora i quasi 4 giga di spazio disponibili sono sufficienti ma in futuro non si sa mai ... In merito ho letto che Link2sd dava diversi problemi con il Grand Duos. Sapete se sono stati risolti?

    Grazie a tutti per l'attenzione.

    Saluti
    in questo apparecchio se non hai la cwm non puoi fare il root (la recovery originale, quando verifica il file ne abortisce l' installazione)... come detto link2sd (nel 9082 supporta solo la ext4) e ha me ed altri dava problemi (però ad Andreotto 2006 funziona e quindi se lo provi possiamo vedere se va, come detto a me dava un allert allo riavvio e se facevo uno riavvio rapido da link2sd, non vedevo più i numeri di una sim o entrambe e se mettevo le icone delle app collegate sulla home ad ogni riavvio le perdevo e avevo provato anche a modificare vari script...), mentre funziona bene l' inversione delle memorie qui, ma non è per le apk, ma solo per il resto dell' archivio interno (non il sistema...)
    Spoiler:

  9. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti.
    Grazie jonn x la risposta tempestiva. Xò scusa la mia ignoranza... ho scaricato file manager e titanium backup... file manager va bene.. titanium nn parte xke dice ke nn ho i diritti di root!! Qualke consiglio x cortesia?? A parte darmi all'ippica...

    Grazie ancora cmq!!

  10. #17
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gentaro81 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti.
    Grazie jonn x la risposta tempestiva. Xò scusa la mia ignoranza... ho scaricato file manager e titanium backup... file manager va bene.. titanium nn parte xke dice ke nn ho i diritti di root!! Qualke consiglio x cortesia?? A parte darmi all'ippica...

    Grazie ancora cmq!!
    quando hai aperto titanium non ti ha chiesto di assegnargli il superusers? File manager ti chiede i diritti se vai da tasto basso sinistra , impostazioni e spunti root explorer e mount system folders (solo ad aprirlo inizialmente dopo l' installazione non richiede niente, ma neanche non ti fa lavorare sui file di sistema, ma solo vedere alcuni), ti richiede il superusers che devi accettare... (e quindi rimangono le 2 spunte?)
    Spoiler:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    gentaro81 (22-03-13)

  12. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok jonn... non so che cavolo ho fatto ma sembra che funzionino tutti e due i programmi.. grazie ancora.
    secondo te cm posso fare per spostare TUTTE le app sulla skeda esterna? e secondo te conviene farlo oppure no??
    grazie per l'ennesima volta, ma sono davvero scarso sul mondo android.

  13. #19
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gentaro81 Visualizza il messaggio
    ok jonn... non so che cavolo ho fatto ma sembra che funzionino tutti e due i programmi.. grazie ancora.
    secondo te cm posso fare per spostare TUTTE le app sulla skeda esterna? e secondo te conviene farlo oppure no??
    grazie per l'ennesima volta, ma sono davvero scarso sul mondo android.
    Per quello ti rimando al post 14, io per il momento non ho spostato niente e con un sacco di app ho più di 3Gb di memoria interna liberi....
    Spoiler:

  14. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    gentaro81 (22-03-13)

  15. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho letto nelle varie discussioni che il gran duos vuole partizione ext4 per la scheda SD... ma come si fa ad impostarla?
    Ho comprato il Grand duos lunedi sera da GliStockisti e mi è arrivato mercoledi pomeriggio. Pagato con paypal. Ottimo ed altamente consigliato.
    E' vero che la ram interna di 8/4 gb è grande.. però se installando un navigatore offline non ti fa usare la SD è un disastro.
    Grazie

Pagina 2 di 33 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy